A Cure for Wellness: promo virali per l’horror di Gore Verbinski

a-cure-for-wellness-gore-verbinski-promo-2Spesso ci si lamenta dei trailer che troppo svelano dei film, allora perché non iniziare la campagna marketing con dei nebulosi promo virali? È l’idea dietro ai quattro video rilasciati per promuovere A Cure for Wellness, horror diretto da Gore Verbinski.

Noto a molti per aver diretto tre capitoli di Pirati dei Caraibi e il film d’animazione vincitore dell’Oscar Rango, il nome di Verbinski è immancabilmente associato al remake americano The Ring (il cui nuovo capitolo si appresta fra l’altro a debuttare nelle sale). Dopo circa 15 anni dalla storia di Samara e dopo il flop di The Lone Ranger, il regista torna al genere spaventoso. Come dicevamo, i promo ruotano più che altro attorno al concetto di una cura alla malattia tipicamente umana che ci porta a voler scalare la piramide sociale e raggiungere il benessere personale.

Sappiamo che il film seguirà un impiegato (Dane DeHaan), il quale viene mandato a salvare il proprio boss da una Spa europea. Il ragazzo presto realizza di essere in trappola e sciore che la struttura ha un obiettivo ben più sinistro di quello pubblicizzato. Nei panni di una paziente della Spa troveremo anche Mia Goth, vista in Nymphomaniac.

A Cure for Wellness è fissato per il 17 febbraio 2017. Di seguito, i quattro promo virali.

No Comments Yet

Comments are closed