Contatore accessi gratis Pirati dei Caraibi 5: Javier Bardem nel teaser trailer
pirati-dei-caraibi-5-trailer-javier-bardem

Pirati dei Caraibi 5: Javier Bardem nel teaser trailer

pirati-dei-caraibi-5-trailer-javier-bardemJohnny Depp è tornato a salpare i mari in Pirati dei Caraibi 5 (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, in originale), ma nel teaser trailer è Javier Bardem a fare la sua entrata in scena.

Bardem interpreta il Capitano Salazar, che sembra avere un conto in sospeso con Jack Sparrow, e per questo consegna al giovane Henry (Brenton Thwaites) un sinistro messaggio da recapitare all’ex capitano della Perla Nera.

Oltre a Johnny Depp, il film darà il ben tornato a Orlando Bloom nel ruolo di Will Turner, a Geoffrey Rush in quello di Barbossa e a Keith Richars nei panni del padre di Sparrow. Le new-entry nel cast sono invece il già citato Thwaites,  Kaya Scodelario, David Wenham e nientemeno che Paul McCartney.

Pirati dei Caraibi 5 è diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg, registi del norvegese Kon-Tiki. La sceneggiatura è opera di Jeff Nathanson, autore di Tower Heist, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, The Terminal e Rush Hour 3. La data di uscita è fissata a maggio 2017.

Di seguito, il teaser trailer di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Link