Contatore accessi gratis Chris Hemsworth mostra l'incredibile trasformazione per Heart of the Sea
chris-hemsworth-heart-of-the-sea-fisico

Chris Hemsworth mostra l’incredibile trasformazione per Heart of the Sea

chris-hemsworth-heart-of-the-sea-fisicoSiamo abituati a vederlo sfoggiare un fisico perfetto nei panni del possente dio del tuono Thor. È per questo motivo che riusciamo a riconoscere a stento Chris Hemsworth nella foto che lui stesso ha pubblicato sul suo profilo twitter proprio ieri.

L’attore australiano mostra la trasformazione subita per poter interpretare il ruolo di un marinaio affamato in Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick di Ron Howard. Il risultato è a dir poco sconvolgente.

“Ho appena provato una dieta chiamata “Disperso in Mare”. Non la raccomanderei”. Hemsworth scherza così con i suoi follower. E in effetti come non credergli dato che il regime alimentare che lui e i suoi colleghi di set hanno dovuto sostenere per prepararsi alle riprese del film prevedeva appena 500 calorie al giorno.

La star di Avengers non è però di certo l’unico attore ad aver dovuto perdere diversi chili per prepararsi ad un ruolo cinematografico. Prima di lui altri illustri colleghi come Tom Hanks, Christian Bale e Matthew McConaughey si sono messi a dieta ferrea per interpretare un personaggio sul grande schermo.

Per ammirare appieno la trasformazione di Chris Hemsworth dobbiamo però aspettare il prossimo 3 dicembre, quando Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick arriverà nei cinema. Ecco intanto il trailer italiano della pellicola.

Link