Contatore accessi gratis Chris Hemsworth protagonista del film su Allan Quatermain?
chris-hemsworth-allan-quatermain

Chris Hemsworth protagonista del film su Allan Quatermain?

chris-hemsworth-allan-quatermainChris Hemsworth continua a essere uno degli attori più richiesti e ora sembra che la Sony lo voglia per il nuovo film su Allan Quatermain, secondo quanto riportato da The Tracking Board.

Quatermain è l’esploratore creato da H. Rider Haggard nel 1885, apparendo ne Le miniere di re Salomone; il romanzo ha avuto diversi adattamenti negli anni (uno diretto nel 1985 da J. Lee Thompson e interpretato da Richard Chamberlain) e il personaggio fece la sua apparizione anche in altre opere tra cui La Lega degli Straordinari Gentlemen di Alan Moore, nel cui adattamento cinematografico fu impersonato da Sean Connery.

chris-hemsworth-allan-quatermain
Sean Connery ne “La leggenda degli uomini straordinari”

La sceneggiatura di questo nuovo progetto porta la firma dell’esordiente Bernett Brettler. Non ci sono ulteriori notizie a riguardo, ma Chris Hemsworth renderebbe la produzione molto più allettante al grande pubblico. L’attore sarà il mese prossimo nel film In The Heart of the Sea, diretto da Ron Howard, e riprenderà prossimamente il suo ruolo nello spin off Il cacciatore e la regina di ghiaccio, oltre ad avere una parte nel reboot al femminile di Ghostbusters, atteso per la prossima estate. Per la Marvel, tornerà ovviamente a impugnare il mitico Mjolnir in Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War.

 

Link