Contatore accessi gratis Central Intelligence: Dwayne Johnson nella prima immagine del film

Central Intelligence: Dwayne Johnson nella prima immagine del film

NEF33HaokMafIF_1_c[1]Fra i tanti progetti in ballo, Dwayne Johnson è al momento sul set di Central Intelligence, commedia diretta da Rawson Marshall Thurber. Il film vede protagonista Kevin Hart (subentrato al posto di Ed Helms) nei panni di un mite contabile che viene contattato da un vecchio compagno di classe (Johnson) prima dell’imminente riunione di classe. Bob, il personaggio interpretato da Johnson, a scuola vittima dei bulli, è ora divenuto un sicario della CIA e ha bisogno dell’aiuto di Hart per sventare la vendita di segreti militari.

Lo stesso Dwayne Johnson ha condiviso su Instagram la prima immagine dal film che lo ritrae, descrivendo il proprio personaggio nella didascalia:

È uno spasso modellare e creare questo tizio… L’ispirazione dietro questo “Bob” è sempre stato Tom Hanks in “BIG” con una svolta aggiuntiva. È un uomo adulto estremamente infantile e vede il mondo attraverso gli occhi esuberanti ed entusiasti di un adolescente… Adora indossare la sua maglietta preferita di Nemico Pubblico, pantaloni comodi e sneakers per lavorare… e va in giro con un marsupio in cui tiene le sue citazioni di Bruce Lee e un preservativo (è sempre preparato). La svolta aggiuntiva è che Bob ha un QI estremamente alto ed è uno degli uomini più letali del pianeta in quanto sicario della CIA. Oh il tratto caratteriale più importante.. Odia i bulli. Non vedo l’ora che incontriate tutti “Bob”. #FightThePower #BeWaterMyFriend #FannyPackYetDeadly CENTRAL INTELLIGENCE. ESTATE 2016.

Un ragazzone super intelligente e super letale che fa coppia con il classico uomo medio in un’avventura rocambolesca; sebbene la storia non brilli per innovazione, Hart e Johnson hanno dimostrato di poter guidare film dal grande successo e metterli insieme potrebbe generare una action-comedy capace di conquistare il botteghino. Come scritto nel post di Dwayne Johnson, Central Intelligence è previsto per l’estate 2016.

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

Link