Contatore accessi gratis Central Intelligence: Rawson Marshall Thurber dirige Ed Helms
Ed Helms

Central Intelligence: Rawson Marshall Thurber dirige Ed Helms

Central Intelligence: Rawson Marshall Thurber dirige Ed HelmsDopo aver convinto pubblico e critica col divertente Come ti spaccio la famiglia (in Italia dal 12 settembre 2013), la New Line Fim Productions Inc. ha chiesto a Rawson Marshall Thurber (I misteri di Pittsburgh, Palle al balzo – Dodgeball) di dirigere una spy comedy dal titolo Central Intelligence. Il film, la cui sceneggiatura è stata curato da Ike Barinholtz e David Stassen (ma riscritta dallo stesso regista), tratterà della terrificante disavventura di un tranquillo contabile, il quale, dopo aver ritrovato un amico su Facebook, resta coinvolto in un vero e proprio “intrigo internazionale” alla Alfred Hitchcock. Il protagonista sarà interpretato da Ed Helms, il dentista della trilogia Una notte da leoni (2009-2013), che produrrà la pellicola (che inizialmente doveva essere diretta da Dean Parisot) assieme a Scott Stuber (Ted, Tu, io e Dupree, Ti odio, ti lascio, ti…), Peter Principato e Paul Young.

Oltre che in Central Intelligence, vedremo prossimamente Ed Helms in Someone Marry Barry (2014) di Rob Pearlstein, Stretch (2014) di Joe Carnahan e They Came Together (2014) di David Wain.

Come ti spaccio la famiglia raccontava la storia dello spacciatore David Clark che, a causa di un pesante debito con il suo fornitore Brad, si troverà costretto a passare allo spaccio di droghe pesanti collaborando al contrabbando di un carico in arrivo dal Messico. Così, per riuscire nell’impresa, David chiederà aiuto ad alcuni vicini di casa – la cinica spogliarellista Rose, lo smanioso Kenny e la smaliziata teenager Casey – per mettere in atto un piano perfetto: una moglie e due figli finti, ovvero la famiglia Miller, con cui viaggiare a bordo di un camper verso il confine meridionale degli Stati Uniti…

Link