Contatore accessi gratis Capitan Harlock 3D, nuovi poster
Capitan Harlock 3D, nuovi poster e immagini

Capitan Harlock 3D, nuovi poster

Capitan Harlock 3D, nuovi poster e immaginiAvevamo già avuto trailer e qualche anticipazione sul film tratto dall’opera di Leiji Matsumoto (e abbiamo anche avuto modo di parlare di altri suoi lavori che si prospettano prossimamente sul grande schermo), ma questa volta possiamo finalmente vedere anche a casa, in alta definizione, il trailer del film Capitan Harlock 3D, dopo averlo visto sul grande schermo – per avere così la felicità totale degli appassionati.

Le atmosfere non sono tradite, anzi, poter gustare con maggiore nitidezza anche una colonna sonora che sa di imponente, è un indubbio plus nella visione del trailer ufficiale italiano.

Nel 2977 l’universo è popolato da 500 miliardi di esseri umani, discendenti da coloro che vennero esiliati dalla Terra. Il pianeta Terra, che tutti considerano “la casa”, ora è controllato dalla Coalizione Gaia, un’entità sovranazionale decadente e corrotta che governa dittatorialmente tutto il genere umano. L’incrociatore Arcadia, comandato da Capitan Harlock è ormai diventato l’ultima speranza di liberare l’umanità dal giogo di Gaia, ecco perché dalla Coalizione parte il progetto di infiltrarsi nell’astronave e assassinare Harlock.

Sfortunatamente, il sito dedicato italiano non è ancora completo, ma anche da lì, poter vedere come sfondo una immagine in alta definizione di quel tipo, fa sfregare le mani anche agli amatori della computer grafica applicata al grande schermo. E al giorno d’oggi, se ne fa un uso sempre più diffuso e migliore., al punto che i titoli anche solo di pochi anni fa (per esempio, Le Cronache di Narnia: Il Leone, La Strega e l’Armadio) ora appaiono come pesantemente finti e obsoleti. In un mondo dove ci abituiamo sempre di più a queste forme di animazione, stupire lo spettatore è sempre più difficile. Riuscirà questa opera colossale della Yamato a soddisfare i palati più fini?

Una cosa è certa: intendono metterci impegno, a cominciare dai due poster ufficiali dell’edizione italiana di Capitan Harlock 3D, in attesa del 1 gennaio 2014. Per iniziare bene l’anno nuovo.

Capitan Harlock 3D, nuovi poster e immagini

 Capitan Harlock 3D, nuovi poster e immagini

 

Link