Contatore accessi gratis Batman v Superman: Primo trailer di Dawn of Justice trafugato!
batman v superman trailer

Batman v Superman: Primo trailer di Dawn of Justice trafugato!

batman-v-superman-trailer-italiano

Tra poco sarà possibile rivedere gli Avengers sul grande schermo. E la Justice League? Insomma, la Marvel ha i suoi Vendicatori uniti; la Dc di Superman, Batman e Wonder Woman resta a guardare? Assolutamente no! Ecco il trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice. Il trailer è di bassa qualità; è infatti trapelato, non è stato rilasciato ufficialmente.

Nel film troviamo nuovamente Henry Cavill nei panni di Superman e per la prima volta Ben Affleck in quelli di Batman. Ma non è finita:  nel film recitano anche Amy Adams (come Lois Lane), Diane Lane (Marta Kent, la madre adottiva di Superman/Clark Kent/ Kal-El), Laurence Fishburne nel ruolo del capo redattore del Daily Planet Perry White e Jeremy Irons è il maggiordomo di Batman/Bruce Wayne ossia Alfred Pennyworth. Questi sono i comprimari di Superman e Batman ma nel film vedremo anche l’alba della mitica Justice League!  Gal Gadot interpreta Wonder Woman, Jason Momoa è Aquaman, Ezra Miller nel ruolo di Flash e Ray Fisher sarà Cyborg. Il cattivo? Jesse Eisenberg sarà proprio Lex Luthor.

La JLA (Justice League of America) sarà poi portata sul grande schermo nei film Justice League Parte 1 e Justice League Parte 2, nel 2017 e nel 2019.

Batman v Superman: Dawn of Justice è diretto da Zack Snyder e nel cast troviamo anche Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto e Scoot McNairy (che personaggi interpreteranno è ancora un mistero). Il film di Batman e Superman sarà nei cinema il 25  marzo  2016.

Ecco il trailer trafugato!

Link