Contatore accessi gratis Batman v Superman: trama più dettagliata svelata
batman-vs-superman-trama-dettagli

Batman v Superman: trama più dettagliata svelata

batman-vs-superman-trama-dettagli

Batman e Superman verranno alle mani e su questo non c’è dubbio, ma a parte qualche altro elemento, la trama di Batman v Superman: Dawn of Justice non ha svelato molto al pubblico. Ieri abbiamo condiviso con voi la prima immagine di Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor e proprio quest’ultimo sembra essere la miccia dello scontro fra i due supereroi.

Badass Digest ha infatti diffuso alcuni dettagli della trama che allontanerebbero il film da Il ritorno del Cavaliere Oscuro, fumetto di Frank Miller da cui è in parte tratta la pellicola (in cui Superman lavora per il governo e concede a Batman un vantaggio su di sé). Ovviamente, trattandosi di dettagli riguardanti la storia, vi invitiamo a non proseguire la lettura se non siete in vena di anticipazioni.

In Batman v Superman, Superman non sarà il lacchè del governo; anzi, molti governi del pianeta non si fidano di lui. Ma è Superman che va a Gotham e dà inizio al confronto… su richiesta di Lex Luthor. E al contrario de Il ritorno del Cavaliere Oscuro, Superman appare in modo vivace, polverizzando la Batmobile con un pugno. Perché Superman dovrebbe seguire gli ordini di Lex Luthor? Cosa spera di ottenere Lex? Rivelarlo sarebbe uno spoiler. Ma sappiate che quando la lotta sarà finita, Batman potrà puntare il dito contro Superman e dire: “Ha cominciato lui!”

In Man of Steel, Superman si lasciava alle spalle una città semidistrutta e volare fino a Gotham per menar le mani con il guardiano locale non migliorerà sicuramente la sua situazione. Ma soprattutto, cosa avrà in mente Lex Luthor?

Per saperlo, dovremo aspettare il 25 marzo 2016, data di uscita fissata di Batman v Superman: Dawn of Justice. Diretto da Zack Snyder, il cast comprende Henry CavillGal GadotBen Affleck, Jesse EisenbergJason MomoaAmy AdamsLaurence FishburneHolly HunterScoot McNairy e Jeremy Irons.

Link