Contatore accessi gratis The Age of Adaline: trailer e poster del film con Blake Lively

The Age of Adaline: trailer e poster del film con Blake Lively

 

The Age of Adaline: trailer e poster del film con Blake LivelyVivere per sempre, sulla carta, sembrerebbe una benedizione. Rimanere sempre giovani, poter vivere mille vite in una, vedere i progressi della scienza, avere il tempo di viaggiare per il mondo senza temere nulla.

Sì, sembra qualcosa di magnifico, il sogno proibito ed irraggiungibile di ogni essere umano.

Ma non è tutto oro quel che luccica.

Amare diventerebbe un tormento, qualcosa da evitare ad ogni costo, perché la sofferenza per la perdita delle persone care si ripeterebbe nel tempo, anno dopo anno. Voler bene a qualcuno significherebbe assistere al suo inevitabile scivolare verso il declino del corpo, fino all’abbraccio con la nera signora.

Vivere quel dolore ancora e ancora e finire per avere paura d’amare, per non soffrire. E fuggire, senza mai trovare un posto nel quale fermarsi. Nascondersi per non destare sospetti, cambiare la propria vita, ricominciare daccapo e perdersi in un mare d’identità sempre diverse.

Questo è il tema di “The Age of Adaline”, film diretto da Lee Toland Krieger, che vede come protagonista l’ex Gossip Girl, Blake Lively, nuova stella nel firmamento di Hollywood.

Una sera del 1930, Adaline (Lively) ha un incidente che le cambia per sempre la vita. Da quel maledetto momento, infatti, la donna smette d’invecchiare. Non è facile accettare una circostanza tanto singolare, soprattutto perché insieme a questo indesiderato “potere”, nasce in lei la consapevolezza che la sua esistenza e quella delle persone che le ruotano attorno, non sarà mai più la stessa. Adaline assiste alla morte di amici e parenti e capisce, con una sorta di drammatica epifania, che l’unico modo per liberarsi da quella che è in realtà una crudele maledizione, è trovare il vero amore. Comincia così un lungo e solitario viaggio attraverso i Paesi e gli anni che la porterà ad incontrare quell’unica persona in grado di farla innamorare davvero.

Il cammino di Adaline non sarà indolore ma, come in una favola, l’aiuterà a comprendere se stessa e lascerà un segno profondo in tutti coloro che avranno l’onore di far parte della sua storia.

Ad accompagnare Blake Lively in questa avventura ai confini del reale, ci saranno Ellen Burstyn, nel ruolo della figlia ormai anziana di Adaline, Harrison Ford nei panni di William, uno dei fugaci amori che hanno riempito la sua lunga vita e Michiel Huisman, noto per aver interpretato Daario Naharis nella serie HBO “Il Trono di Spade”.

“The Age of Adaline” verrà distribuito nei cinema mondiali il 24 aprile 2015.

Qui di seguito troverete il trailer (in lingua originale) e il poster ufficiale di questa riflessione sulla vita e sulla morte che sicuramente farà riflettere e commuovere.

<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/7UzSekc0LoQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

Link