Contatore accessi gratis The Age of Adaline, la protagonista sarà Blake Lively

The Age of Adaline, la protagonista sarà Blake Lively

Del film The Age of Adaline se ne parlava già tre anni fa, ed oggi finalmente il progetto sembra vedere la luce, grazie al nome della protagonista femminile, Blake Lively. La storia è incentrata sulle disavventure di una donna che, agli inizi del ‘900, diventa immortale in seguito a un incidente.

L’immortale in questione sarà appunto Blake Lively, diventata famosa nel ruolo di Serena Van Der Woodsen in Gossip girl e poi ne Le Belve di Oliver Stone; il primo nome che si era fatto era quello di Katherine Heigl, ma poi evidentemente qualcosa è andato storto.

blake lively

Con Blake, a interpretare lo stesso personaggio nella versione matura, ci sarà Ellen Burstyn. Dirigerà il film Lee Toland Krieger. Blake sarà una giovane donna di 29 anni che miracolosamente smette di invecchiare dopo essere stata coinvolta in un fatale incidente: durante tutto il ventesimo secolo la protagonista sarà in viaggio per il mondo, ma sempre da sola, mantenendo il suo segreto, finché non incontra un uomo che le cambierà per sempre la vita. Una storia romantica, che farà innamorare e commuovere. Blake, dopo un periodo di pausa, ritorna dunque sul grande schermo con il suo primo progetto importante. Basterà a farla tornare sulla cresta dell’onda?

Link