Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 1° Settembre: Matt Damon torna nei panni di Jason Bourne

Film in Uscita dal 1° Settembre: Matt Damon torna nei panni di Jason Bourne

Ed ecco giungere Settembre che annuncia la fine dell’estate…

Ma non disperate perché, in questo triste giorno, le uscite al cinema sono a dir poco interessanti. Cominciamo con il grande ritorno di Matt Damon nei panni di un “Jason Bourne” più arrabbiato che mai. Se siete dei romanticoni dalla lacrima facile, non perdetevi “Io Prima di Te”, se invece amate le commedie a tinte noir ecco “La Famiglia Fang” di Jason Bateman. Finiamo con il sesto film da regista di Julie Delpy, “Lolo – Giù le Mani da Mia Madre” e con il drammatico “Il Vincente”, dell’italiano Luca Magri.

Se, come sempre, v’interessano i trionfatori del Box Office italiano, ecco QUI il link che fa per voi!

Film in uscita da Giovedì 1° Settembre

Film in uscita dal 1° settembreJASON BOURNE

TRAILER – SPOT SUPER BOWL

Regia: Paul Greengrass

Con: Matt Damon, Alicia Vikander, Julia Stiles, Vincent Cassel, Tommy Lee Jones, Ato Essandoh, Scott Shepherd, Neve Gachev.

Jason Bourne, datosi alla macchia, torna nel mirino della Central Intelligence Agency dopo che l’ex-agente Nicky Parsons lo contatta per comunicargli un’importante scoperta che riguarda le sue origini…

Film in uscita dal 1° settembreIO PRIMA DI TE

CLIP DAL FILMRECENSIONE

Regia: Thea Sharrock

Con: Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, Stephen Peacocke, Brendan Coyle.

Lou vive nella campagna inglese e cerca di aiutare la sua famiglia passando da un lavoro all’altro. Comincia così a lavorare per il ricco Will Traynor, rimasto paralizzato dopo un incidente. Lou insegnerà a  Will che c’è sempre un motivo per andare avanti.

Film in uscita dal 1° settembreLA FAMIGLIA FANG

TRAILER 1TRAILER 2

Regia:  Jason Bateman

Con: Nicole Kidman, Jason Bateman, Christopher Walken, Marin Ireland, Jason Butler Harner, Josh Pais, Michael Chernus, Mackenzie Brooke Smith.

Annie e Baxter sono figli di una coppia di eccentrici performer americani che hanno segnato duramente le loro vite. Quando i genitori scompaiono, i due fratelli cercano di scoprire se siano caduti vittime di un killer seriale o se si tratti, invece, di un’ennesima trovata.

Film in uscita dal 1° settembreLOLO – GIÙ LE MANI DA MIA MADRE

TRAILER

Regia: Julie Delpy

Con: Julie Delpy, Dany Boon, Vincent Lacoste, Karin Viard, Georges Corraface, Christophe Van de Velde, Julie Tristant, Xavier Alcan.

Violette è una donna sola con un figlio adolescente. Durante una vacanza conosce Jean-René e allaccia una relazione con lui. Peccato che il giovane Lolo non sia disposto a condividere la madre con nessuno…

Film in uscita dal 1° settembreIL VINCENTE

Regia: Luca Magri

Con: Luca Magri, Maria Celeste Sellitto, Nina Torresi, Michele Buttarelli, Marco Iannitello, Adriano Guareschi, Paolo Rossini, Giulia Bertinelli.

Antonio è un giovane benestante che passa la sua vita a giocare a poker. Durante una serata di gioco d’azzardo, conosce Dalia e se ne innamora. Comincia per loro una lenta discesa nel vizio.

Link