Contatore accessi gratis Robert Pattinson diventa cantante
Robert Pattinson diventa cantante

Robert Pattinson diventa cantante

Robert Pattinson diventa cantante

Robert Pattinson vuole forse cambiare mestiere?

No, state tranquilli, continuerà a dedicarsi al cinema ma tra i suoi progetti futuri si prospetta la possibilità di registrare un album solista. Il bell’attore britannico non ha mai fatto mistero della sua sfrenata passione per la musica tanto che spesso è stato fotografato insieme alla sua fedele chitarra. All’aeroporto, con gli amici, in una pausa sul set eccola spuntare al suo fianco, più discreta di una fidanzata famosa ma certamente altrettanto invidiata dalle fans.

Chi delle appassionate estimatrici dell’arte recitativa di Mr. Pattinson, non vorrebbe essere al posto di quel semplice strumento di legno e corde?

Robert Pattinson diventa cantante

Più di una volta Robert ha dato prova di possedere un certo talento non solo nel suonare la chitarra ma anche nel canto. L’attore, come molti colleghi (un esempio su tutti, Jared Leto fondatore e cantante dei Thirty Seconds to Mars), può annoverare tra i suoi numerosi pregi l’avere una bella voce e sapere come usarla.

Una fonte molto vicina all’attore ha dichiarato:

Rob ama recitare ma la sua vera passione è la musica. E’ ansioso di registrare un album solista appena avrà concluso con i suoi impegni cinematografici. L’anno scorso ha cominciato a lavorare con alcuni degli autori al top nell’industria della musica. Loro sperano di produrre e registrare un hit single quando avranno finito, per poi dedicarsi ad un album intero.

Ma come fa Robert Pattinson a dedicarsi alla musica essendo tanto richiesto dal cinema? La fonte ha risposto anche a questo interrogativo:

Durante il suo tempo libero dal set, lui [Robert] lavora alla sua musica. E’ dura perché è molto impegnato ma lui porta la sua chitarra ovunque vada.

In un articolo dedicato all’ex vampiro di “Twilight” non si può non parlare di Kristen Stewart (Amica? Ex? Fidanzata? La cosa non è chiara…).

Infatti, l’attore 27enne, avrebbe chiesto a Kristen di raggiungerlo sul set del film “Life” (del cast fanno parte anche la nostra Alessandra Mastronardi e il Premio Oscar Ben Kingsley) che sta girando a Toronto, in Canada.

Il solito bene informato anonimo, ha commentato così la richiesta di Pattinson:

Rob è stato a Toronto nelle ultime settimana per prepararsi per “Life”, le cui riprese sono cominciate il 18 Febbrio. Gli mancano molto Bear e Bernie e ha parlato con Kristen a proposito dell’eventualità di raggiungerlo insieme ai cani per qualche tempo. Dipenderà dall’agenda di Kristen ma entrambi amano il Canada. Lì hanno passato molti dei loro giorni felici mentre lavoravano a ‘Twilight'”

Robert Pattinson diventa cantante

Una domanda sorge spontanea: Robert Pattinson voleva vedere Kristen Stewart o i suoi cani?

Lo scopriremo nelle prossime puntate di questa storia infinita, magari ascoltando la bella voce di Robert uscire dallo stereo come giusto sottofondo…

Link