Contatore accessi gratis Robert Pattinson: Capodanno senza Kristen Stewart
Robert Pattinson e Kristen Stewart 2013

Robert Pattinson: Capodanno senza Kristen Stewart

Robert  Pattinson 2013

Prima si prendono, poi si lasciano, poi si tradiscono, poi si riuniscono. Definitivamente? Pareva di sì. Appunto, pareva…

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno fatto parlare del loro rapporto sin dalla prima volta che li abbiamo visti insieme sul grande schermo, mentre impersonavano la depressa studentessa Bella Swan e il fichissimo vampiro di Swarovski, Edward Cullen.

Robert Pattinson e Kristen Stewart ancora insieme?

Stanno insieme oppure no? Si chiedevano tutte le fans della saga di “Twilight”.Robert Pattinson e Kristen Stewart 2013

Così, ai sospiri per il travagliato e impossibile amore dei protagonisti dei romanzi di Stephenie Meyer catapultati sulla pellicola, si aggiungevano quelli per le reali vicende dei due giovani e promettenti attori.

Lui, Robert, inglese, reso noto per aver interpretato lo studente Grifondoro Cedric Diggory di harrypottiana memoria e per essere stato lì ucciso dal Signore Oscuro; lei, Kristen, americana, non esattamente famosa ma conosciuta per ruoli da comprimaria in film come “Into the Wild-Nelle Terre Selvagge” di Sean Penn (2007) e “Disastro a Hollywood” di Barry Levinson (2008).

Sembravano destinati a stare insieme e, come se la loro storia fosse stata scritta dallo stesso sceneggiatore di “Twilight”, eccoli mano nella mano a scambiarsi timide effusioni. Ma ad un certo punto qualcosa ha turbato l’idillio, o meglio, qualcuno.

Rupert SandersAncora una volta, per Kristen, il set è stato galeotto e mentre girava “Biancaneve e il Cacciatore” (2012) insieme a Chris Hemsworth si è invaghita di… Rupert Sanders?

Eh, già…

Invece di cedere al fascino degli occhi blu e dei muscoli guizzanti di Thor, è caduta tra le braccia del molto meno avvenente regista (non è certo brutto ma non c’è paragone con il Dio del Tuono…).

Per carità, l’amore è cieco. Ma se proprio doveva tradire Robert Pattinson poteva farlo con un più degno partito, senza contare che Rupert Sanders (nella foto a sinistra) aveva moglie e pargoli ad attenderlo a casa. Dopo il tornado Kristen, la famiglia Sanders si è sfasciata e pareva morto e sepolto anche il rapporto della fedifraga Snow White con il suo principe.

E invece, dopo mesi di separazioni, dichiarazioni e indiscrezioni, eccoli ancora insieme. Ma forse qualcosa si è rotto.

Torniamo così al Capodanno appena trascorso che i due hanno passato separati. Come del resto il giorno di Natale.

Pare infatti che la famiglia Pattinson non abbia ancora perdonato Kristen per aver fatto soffrire il suo amato rampollo e abbia posto il veto alla sua partecipazione ai festeggiamenti natalizi. Natale non è forse un giorno di perdono e bontà? A quanto pare no.

Dakota&Kristen

Kristen, umilmente, spargendosi il capo castano di cenere, ha accettato la decisione del tribunale dei Pattinson e si è fatta da parte. Probabilmente sperava che almeno l’ultimo dell’anno l’avrebbe passato con il suo amato. Ebbene, si sbagliava…

Robert è andato a New York, mentre lei si trovava a Los Angeles, e insieme a lui, oltre ad un nutrito gruppo di amici, c’era anche la biondissima ex bambina prodigio Dakota Fanning.

Dakota è un’amica di Kristen Stewart dunque come mai era a fianco del fidanzato della sua BFF  invece di stare con lei?

In realtà, come ha testimoniato un anonimo cameriere che lavora da Juliette, ristorante di Williamsburg (Brooklyn) nel quale hanno consumato il cenone dell’ultimo dell’anno, tra loro sembrava esserci solo un rapporto amichevole. Per di più erano circondati da altre persone dunque non si sono incontrati per un torbido tete-à-tete.

Nonostante le rassicurazioni del signor John Doe, il fatto che il bel Robert Pattinson se la sia spassata alla grande (senza abbandonarsi ai tipici eccessi da star ma come un bravo englishman in New York…) anche con la sua dolce metà dall’altra parte del continente, non sembra esattamente un buon segno.

In trepidante attesa di nuovi sviluppi, ci teniamo a dare un consiglio a Kristen Stewart: stai in campana!

Link