Contatore accessi gratis Smallville, Tom Welling e Jamie White divorziano
Tom Welling

Smallville, Tom Welling e Jamie White divorziano

Tom Welling Jamie White

È giunta davvero al capolinea, dopo ben 14 anni di amore e 10 anni di matrimonio, la relazione tra Tom Welling (36 anni) e Jamie White. Dopo la separazione, avvenuta lo scorso dicembre, la modella ha presentato domanda di divorzio dall’attore, modello e produttore televisivo statunitense (noto soprattutto per aver interpretato Clark Kent-Superman nella serie televisiva Smallville) per le classiche “differenze inconciliabili”. La donna ha inoltre richiesto lo “spousal support”.

La coppia si era conosciuta in un bar di Miami nel 1998 e sposata il 5 luglio del 2002 a Martha’s Vineyard (isola degli Stati Uniti, nel Massachusetts, vicina alla costa meridionale di Cape Cod) all’apice del successo di Smallville e alla presenza degli allora colleghi di set di Welling Kristin Kreuk (Lana Langa) e Michael Rosenbaum (Lex Luthor). Fino a febbraio 2011 gli (ex) sposi hanno vissuto a Vancouver per stare vicini agli studios dove veniva girata la serie, successivamente (e per poco, considerata la separazione) si sono trasferiti a Los Angeles.

Terminato lo show che l’ha reso celebre in tutto il mondo, Tom Welling sta cercando ora di trovare il suo spazio anche nel cinema: dopo averlo visto alla 70. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia in Parkland (2013) di Peter Landesman, l’attore sarà in Draft Day (2014) di Ivan Reitman.

Link