Contatore accessi gratis Rooney Mara sarà Tiger Lily nel film 'Pan'

Rooney Mara sarà Tiger Lily nel film ‘Pan’

Rooney Mara sarà Tiger Lily nel film 'Pan'
Dopo aver recitato divinamente nel suo miglior film ‘Her’ della Warner Bros, Rooney Mara sarà al lavoro recitando nell’adattamento del racconto classico di JM Barrie ‘Peter Pan’ diretto da Joe Wright.
Il film è chiamato semplicemente ‘Pan’ e ha già Hugh Jackman a bordo come il cattivo Barbanera e Garrett Hedlund come un giovane Capitan Uncino.

Mara ha conquistato il ruolo di Tiger Lily.

Sembra un po’ strano dato che Rooney Mara è la principessa della tribù di nativi americani che vivono sull’isola. Non era meglio scritturare un’attrice più etnica? Probabilmente questa scelta di “imbiancare” il cast potrebbe suscitare polemiche.
Nel racconto originale, Tiger Lily viene quasi uccisa da Capitan Uncino quando sale sul Jolly Roger con un coltello in bocca, ma Peter la salva. Wikipedia rileva inoltre che nelle versioni precedenti di Peter Pan, si presume che lei disapprovi Wendy e anche Trilli, perché prova dei sentimenti per Peter ed è gelosa di lui. Questo nuovo elemento potrebbe cambiare la trama, soprattutto perché Hook dovrebbe allearsi con Pan. Potremmo scoprire qualcosa di nuovo non appena verranno svelati i nuovi volti del cast…

Link