Contatore accessi gratis Hugh Jackman sarà Barbanera in 'Pan'
Hugh Jackman Barbanera in Pan

Hugh Jackman sarà Barbanera in ‘Pan’

Hugh Jackman Barbanera in Pan (4)Giusto di ieri le foto di Hugh Jackman in spiaggia. Foto che fanno ben sperare per la salute dell’attore australiano, vista la sua recentissima dichiarazione via Instagram. Ma ad avvalorare il pensiero che la sua salute sia in costante ripresa, c’è una notizia riguardante i suoi progetti futuri. Abbiamo già visto i film in cui sarà coinvolto prossimamente, ma c’è ancora qualcosa di nuovo che bolle in pentola: il regista inglese Joe Wright (Anna Karenina, Espiazione, Orgoglio e pregiudizio) ha messo sul fuoco l’ambizioso progetto di Pan, film sulle origini di Peter Pan.

Pare che i produttori di Pan si siano innamorati della prestazione (ottima, in effetti) in Prisoners, in cui Jackman recitava al fianco di Jake Gyllenhaal, e lo abbiano scelto come interprete di Barbanera, villain per cui era stato inizialmente richiesto Javier Bardem. L’attore spagnolo ha però declinato l’invito, e così la scelta è passata al massiccio interprete di Wolverine.

Hugh Jackman Barbanera in Pan

Barbanera sarà il villain di questa prima fase di nuove avventure del ragazzino che non cresce mai, in quanto, come sappiamo, prima o poi la sua nemesi dovrà essere Capitan Uncino. Magari in un sequel, chissà.

Con Pan, Wright si allontana completamente da quelli che sono i suoi film più noti: film in costume e di certo non di genere fantasy. Da notare che in tutti e tre i film che sono stati sopra citati, svetta la presenza di Keira Knightley. Che possa essere una sorta di “musa” per il regista inglese? Chissà, lanciamo un’ipotesi: potremmo vederla sul grande schermo anche in questa opera del regista britannico? Ne sapremo certamente di più nei prossimi mesi.

Link