Contatore accessi gratis LOLO - Giù le mani da mia madre: trailer italiano

LOLO – Giù le mani da mia madre: trailer italiano

LOLO - Giù le mani da mia madre: trailer italianoLa M2 Pictures ha divulgato il primo trailer di LOLO – Giù le mani da mia madre, una commedia francese sul rapporto genitori-figli e sulle difficoltà di questi ultimi di accettare una nuova figura genitoriale all’interno della famiglia.

LOLO – Giù le mani da mia madre, trailer in italiano

Lolo – Giù le mani da mia madre era stato presentato in anteprima alle Giornate degli Autori durante la 72sima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e al Toronto International Film Festival.

La pellicola vede per la sesta volta Julie Delpy contemporaneamente nel ruolo di attrice e regista. A fianco a lei si troveranno anche altri volti molto noti del cinema francese, come Dany Boon (Giù al Nord), Karin Viard (La famiglia Belier) e Vincent Lacoste (Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà).

Durante una vacanza nel sud della Francia la sofisticata e chic Violette incontra Jean-René, un informatico un po’ imbranato ma amante della vita. Contro ogni previsione i due sono subito in sintonia e alla fine dell’estate Jean-René non vede l’ora di raggiungere la sua amata a Parigi. Ma la loro diversa estrazione sociale e Lolo, il figlio diciannovenne di Violette, non renderanno le cose facili…

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 1 settembre.

Ecco il trailer di LOLO – Giù le mani da mia madre:

 

Link