Contatore accessi gratis Benvenuti... Ma Non Troppo: trailer italiano della commedia di Alexandra Leclère
Benvenuti... ma non troppo: trailer italiano

Benvenuti… Ma Non Troppo: trailer italiano della commedia di Alexandra Leclère

Benvenuti... ma non troppo: trailer italiano“Benvenuti… ma non troppo” è una commedia francese diretta da Alexandra Leclère, disponibile nei nostri cinema a partire da Giovedì 28 Aprile.

Sulla Francia si abbatte una tempesta di gelo senza precedenti e il governo decide di correre ai ripari per evitare che le persone meno abbienti abbiano la peggio.

Un decreto straordinario ingiunge a tutti coloro che posseggono appartamenti con stanze libere, di ospitare le persone meno fortunate.

Nelle case si diffonde il panico, soprattutto in una delle vie del centro di Parigi, abitata da gente benestante ma poco propensa a condividere la propria fortuna con il prossimo.

In un palazzo lussuoso vivono la famiglia Dubreuil e i coniugi Bretzel. I primi sono conservatori e borghesi, i secondi intellettuali e radical chic.

La nuova situazione metterà a dura prova le convinzioni di entrambe le famiglie, portando alla luce la loro vera natura.

“Benvenuti… ma non troppo” è interpretato da Karin Viard (Christine Dubreuil), Didier Bourdon (Pierre Dubreuil), Valérie Bonneton (Béatrice Bretzel) e Michel Vuillermoz (Grégory Bretzel).

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola, distribuita da Officine Ubu.

Link