Contatore accessi gratis Amore e Inganni: ecco il trailer italiano

Amore e Inganni: ecco il trailer italiano

Amore e Inganni: ecco il trailer italianoKate Beckinsale è la straordinaria protagonista del primo trailer in italiano di Amore e Inganni, la nuova pellicola diretta da Whit Stillman ispirata al racconto epistolare di Jane Austen Lady Susan.

Amore e Inganni: il trailer

Nel film vediamo l’attrice impersonare una giovane vedova che decide di trascorrere le vacanze assieme a sua figlia a Churchill, nella tenuta della famiglia del suo defunto marito. Il suo brio e il suo il suo anticonformismo portano però un vero e proprio scompiglio nella località, anche perché la donna è intenzionata a cercare un nuovo marito per sé e per sua figlia. Ma con l’arrivo sulla scena dei due gentiluomini Reginald DeCourcy e James Martin le cose iniziano a prendere una piega decisamente imprevista.

Amore e Inganni arriverà nelle sale italiane il prossimo primo dicembre. Nel cast, assieme a Kate Beckinsale, anche Chloë SevignyXavier Samuel, Stephen Fry, Morfydd Clark, Emma Greenwell, Tom Bennett, James Fleet, Jemma Redgrave, Justin Edwards e Jenn Murray.

Di seguito, il trailer italiano di Amore e Inganni:

Link