Contatore accessi gratis The Big Bang Theory: anteprima della 7 stagione

The Big Bang Theory: anteprima della 7 stagione

big-bang-theory-7
Arrivano i Dvd di The Big Bang Theory

In vendita in Italia i Dvd della quinta e sesta stagione di The Big Bang Theory, la sitcom della Warner Bros. apprezzatissima in tutto il mondo.

Con una conferenza stampa è stata annunciata l’intenzione della Warner di produrre altre tre stagioni della serie che ottiene grandi riscontri in tutto il mondo. The Big Bang Theory ha infatti una media di 24 milioni di spettatori in America, un miliardo circa di fan in Cina (nonostante la censura).

Anche nel nostro paese la serie gode di numerosissimi fan ed estimatori. E per sottolineare l’attenzione al pubblico italiano in conferenza stampa erano presenti i doppiatori dei vari protagonisti. Il tutto per sottolineare il lavoro difficile che si svolge in fase di doppiaggio per adattare giochi di parole intraducibili e la rapida parlantina di Sheldon. Il suo doppiatore ha confessato di riuscire a doppiarlo grazie ai suoi trascorsi di doppiatore di anime giapponesi

La rilevanza del doppiaggio della serie divenne evidente quando trasmettendo la prima stagione i fan italiani e la critica, che avevano già assaporato la serie americana, si ribellarono e costrinsero la Warner a rivedere il doppiaggio ed i testi… Da allora lo sforzo per adattare i dialoghi dei Nerd è diventata una necessità per soddisfare i fan della sitcom!

doppiatori-big-bang-theory
I doppiatori dei protagonisti di The Big Bang Theory

Di Rocco Iannalfo

Link