Sony Xperia™ Z: non un telefono, ma una realtà senza confini!

A chi non è mai capitato di stare a telefono, mentre state chiacchierando, mentre state giocando e… spam! Il telefono vi scivola dalle mani e inesorabilmente cade per terra, a tutto questo mettete la sfortuna di una giornata veramente piovosa e che il vostro cellulare finisce in una di quelle pozzanghere da poterci fare il bagno, beh… inutile dirlo: il cellulare è da buttare!

Ma da oggi il verbo cambia! Infatti il cellulare sarebbe stato da buttare, ma in soccorso di tutti gli sbadati del mondo è arrivata mamma Sony che ci presenta il suo ultimo capolavoro in campo della telefonia: il nuovissimo Sony Xperia™ Z!

Supertecnologico, il primo smartphone al mondo in grado di resistere all’acqua: Xperia™ Z non è solo sottile ed elegante: con i suoi 7,9 mm, una superficie a vetro riflettente, è anche progettato per essere robusto e resistente. Non dovrai più preoccuparti se si bagnerà o si ricoprirà di polvere grazie al suo resistentissimo vetro temperato e alla pellicola antiantigraffio che lo ricoprono anteriormente e posteriormente. Nessuno smartphone è altrettanto resistente!

Uno smartphone Sony con sistema operativo firmato Android, con un sensazionale processore quad-core Snapdragon™ S4 Pro e soprattutto dotato dell’ultima tecnologia 4G LTE: mai vista tanta velocità nel caricare i dati web.
Il nuovo Sony Xperia™ Z, presentato in Italia il gennaio scorso, è pronto per approdare nel mercato italiano della telefonia ed è dotato di tutte le funzionalità di uno smartphone di punta. Il nuovo smartphone unisce il meglio della tecnologia Sony, dei contenuti, del design e della connettività per offrire un’esperienza unica. Per citare una delle caratteristiche che lo rendono top di gamma non si può non menzionare l’incredibile fotocamera da 13megapixel che scatta foto paronamiche  mozzafiato.

Grazie alle eccellenti caratteristiche, alle applicazioni multimediali di Sony, alla funzioneOne-touch e alla notevole durata della batteria, Xperia Z si posiziona in maniera ottimale per conquistare la leadership nel mercato degli smartphone. Mettendo gli smartphone al centro della nostra strategia, Sony sta offrendo agli utenti la possibilità di creare, vivere e condividere contenuti e esperienze come mai prima d’ora.” – Kuni Suzuki, President e CEO di Sony Mobile Communications.

E a chi ama usare il cellulare per ingannare il tempo, durante un viaggio o durante un attesa, Sony offre un marketplace con oltre 18 milioni di brani musicali e 100mila serie tv e Film tutti da vedere sul sensazionale schermo Reality Display Full HD da ben 5” di Xperia™ Z con risoluzione massima  a1080p: i pixel non esisteranno più. Insieme al gioiellino di punta, sono stati presentati anche due nuovi prodotti, Stereo Bluetooth™ Headset SBH20 e Wireless Headset DR-BTN200M. E’ sufficiente toccare entrambe le cuffie per ascoltare all’istante la propria musica preferita e rilassarsi su una comoda poltrona e guardarsi e soprattutto ascoltarsi un film nelle potenti ma ultrasensibili cuffie in dotazione.
L’audio è veramente uno dei punti di forza da sempre di casa Sony, e con la nuova tecnologia a disposizione di Xperia™ Z  avrete la possibilità di immedesimarvi nel vostro film preferito che avrete scelto dal Sony Entertainment Network: con Sony Xperia™ Z serete voi i protagonisti!

E durante la visione del vostro contenuto avrete sempre con voi tutta la tecnologia delle HDTVfirmate Sony: grazie alla tecnologia HDR infatti, che permette di realizzare immagini chiare offrendo un maggior contrasto anche nei controluce.
Potrete così scattare foto e girare filmati stupendi in qualsiasi condizione di illuminazione.
Xperia™ Z vanta la funzionalità Battery STAMINA Mode, che migliora la durata del tempo di standby fino a quattro volte, attraverso lo spegnimento automatico delle applicazioni che consumano batteria quando lo schermo è inattivo e il loro ripristino quando il display è nuovamente in funzione.

Uno smartphone che tutti i cinefili al mondo vorrebbe avere tra le mani: chi non ha mai voluto portare con se i propri film preferiti da vedere come e quando si vuole e soprattutto in ogni condizione climatica? Sony Xperia™ Z è il futuro, non un telefono, ma una realtà senza confini!

A voi è mai capitato nel tran tran delle giornate di avere quel piccolo momento di relax? Che sia mentre si aspetta l’autobus, oppure durante la pausa pranzo e di non sapere cosa fare, ma avete tanta voglia di guardare un bel film? Come avete fatto a vivere prima d’oggi senza #NewXperiaZ?

 


Articolo sponsorizzato

No Comments Yet

Comments are closed