Contatore accessi gratis Recensione Bose Solo TV System - Testing Review

Recensione Bose Solo TV System – Testing Review

Arriva sul mercato a metà 2013 Solo TV System, il nuovo impianto audio edito Bose che riesce con un buon risultato a soppiantare il problema dello scarso audio sulle tv superslim di ultima generazione. Video-Recensione con testing in anteprima!

Dal costo di 399 euro arriva in un unico pezzo l’impianto audio Bose, che ci ripromette di ascoltare in buona qualità i nostri film/telefilm e con un facile utilizzo, vedere per credere! I punti di forza:

  • Audio ampio e uniforme in tutta la stanza, grazie alla tecnologia del gruppo di diffusori Bose
  • Effetti, musica e dialoghi più chiari e realistici con la tecnologia proprietaria di elaborazione del segnale digitale
  • Diffusore singolo da posizionare sotto il televisore a schermo piatto, senza la necessità di apparecchiature aggiuntive
  • Installazione semplicissima: un collegamento al televisore e una spina nella presa

recensione bose solo tv system

Da applicare sotto una tv da un massimo di 32 pollici (e 18kg di peso), il nuovo sistema Bose Solo TV è adatto per le stanze con non più di 20mtq; tre ingressi audio ci permettono in totale facilità di collegare la tv al dispositivo ed iniziare ad ascoltare finalmente in buona qualità firmata Bose i nostri programmi tv preferiti, senza dover sforzare inutilmente l’impianto di dotazione interna della nostra tv.

Bose Solo TV non si ripromette di soppiantare il sistema Dolby 5.1, bensì è un device a se stante che cerca di equilibrare i punti salienti quali prezzo, qualità e facilità d’utilizzo.

Video recensione con tanto di testing by MisterMovie.it

Link