Contatore accessi gratis American Pie - ancora insieme: Recensione

American Pie – ancora insieme: Recensione

Ecco arrivare la recensione e il trailer in anteprima del film “American Pie: Ancora Insieme” in uscita il prossimo 4 Maggio 2012. Tra i film più attesi dell’anno, dalla durata di 113 minuti, ritorna al cinema per fare i conti con il tempo e rimettere finalmente le carte in regola.
I nostri protagonisti chi meno, chi più, in questi anni d’assenza sono stati molto occupati, non hanno avuto un attimo di pace e i tempi andati sono sicuramente un rimpianto per tutti: le feste, le pazzie con gli amici, le avventure vissute… perché non rifarle? D’altronde l’età c’è ancora e staccare un po’ la spina non farà altro che bene, no?
Abbiamo visto Jim e Michelle sposarsi, ora sono alle prese con un figlio. Stifler è sempre il solito, ma la novità è che ha trovato un lavoro, anche se non è che vada tanto bene. Kevin, felicemente sposato, è diventato una macchina con l’unico scopo di compiacere la moglie. Oz forse è l’unico veramente realizzato, è diventato un cronista sportivo, ma chi non ha problemi di cuore?
Insomma, è l’ora di una bella rimpatriata! 

E’ un film che vuole giocare col passato, perché alla fine American Pie è un po’ il passato di tutti noi. Uno dei film commedia americani che ha segnato la nostra infanzia, adolescenza o semplicemente il nostro cammino. American Pie: Ancora insieme ci ricorda che il tempo passa, le cose passano, ma noi per fortuna ci siamo ancora.
Se prima uno dei problemi era piacere alle ragazze, ora è sicuramente piacere ancora alla propria moglie, come riaccendere la fiamma? La fiamma cinematograficamente parlando viene accesa con stile, la commedia inizio millennio si è mutata, è cresciuta proprio come i personaggi che la interpretavano, ma infondo si è sempre bambini dentro e il cuore ci riporta sempre dove e con chi siamo stati bene e abbiamo passato dei bei momenti. Un film da vedere soprattutto per ringraziare American Pie d’averci regalato tutte queste emozioni, però senza nostalgia, dopotutto siamo… ancora insieme!

 

Link