contatore accessi web

Zombieland 3: la Data di Uscita sarò mai confermata?

Il futuro della saga Zombieland: cosa dicono il cast e il regista. Zombieland 3: Un Possibile Ritorno Nel Mondo Degli Zombi.

La possibilità di un terzo capitolo di Zombieland offre un’opportunità per il cast e la troupe di esplorare la possibilità di un altro sequel.

Zombieland ruota attorno a uno studente universitario che ha sopravvissuto all’apocalisse degli zombi seguendo un rigoroso insieme di regole. Lungo il percorso, incontra tre estranei che alla fine diventano la sua famiglia nel mondo infestato dagli zombi.

Zombieland 3: Un Possibile Ritorno Nel Mondo Degli Zombi

Il film vanta un cast principale guidato da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin. Il primo film esplora il viaggio su strada attraverso il paese dei quattro sopravvissuti mentre cercano una nuova casa.

Nel sequel intitolato “Zombieland: Double Tap,” i sopravvissuti leader si scontrano con altre fazioni e zombi evoluti nella ricerca di uno dei loro.

Zombieland è stato presentato al cinema il 2 ottobre 2009, mentre “Double Tap” è stato rilasciato il 18 ottobre 2019.

È in programma Zombieland 3? Al momento non ci sono notizie ufficiali riguardo a Zombieland 3, ma interviste con il cast e il regista potrebbero gettare luce sulla possibilità di un terzo capitolo.

Ci sono voluti dieci anni perché “Zombieland: Double Tap” arrivasse al cinema, e sembra che il regista Ruben Fleischer voglia mantenere questa tradizione per il seguito.

Parlando con Discussing Film nel febbraio 2022, Fleischer ha espresso l’interesse a tornare per Zombieland 3, suggerendo che potrebbe essere rilasciato nel 2029:

“Scherzavamo sul fatto che dovrebbe essere ogni 10 anni perché il secondo film è uscito 10 anni dopo il primo, quasi allo stesso giorno. Mi piace l’idea che forse nel 2029 potremmo tornare in quel mondo con quei personaggi che sarebbe certamente divertente vedere. Sai, cosa stanno facendo con tutto quel tempo trascorso?”

Il regista ha poi dichiarato che Emma Stone, che interpreta Wichita nei film, è stata quella che “ha suggerito di fare uno di questi ogni 10 anni.”

Fleischer ha concluso sottolineando che un terzo capitolo può essere realizzato fintanto che “c’è una voglia” e il cast è disposto a tornare:

“Emma [Stone] è stata quella che ha suggerito di farne uno ogni 10 anni. Ha fatto una battuta sul fatto che possiamo letteralmente farlo all’infinito perché Woody [Harrelson] ci sopravviverà a tutti. È vegano, quindi vivrà più a lungo di tutti noi (ride). Quindi fintanto che c’è il desiderio e il cast è disponibile, è stata la più grande esperienza della mia carriera. Sarei entusiasta di riunirmi con loro.”

In un’intervista con Screen Rant nel settembre 2021, Woody Harrelson ha eco le sensazioni di Fleischer riguardo a un possibile ritorno in Zombieland 3:

“Non ho sentito nulla in merito da parte degli elementi creativi. Mi piacerebbe farlo perché amo davvero quei ragazzi. Quel gruppo è davvero… È un gruppo straordinario, divertente e incredibilmente divertente. Quindi quello che sto dicendo è che sono aperto a farlo. E Ash, se c’è qualcosa che puoi fare per farlo accadere, ti sarei molto grato.”

Anche Zoey Deutsch, una nuova arrivata in Zombieland, che ha interpretato Madison in “Double Tap,” ha menzionato la sua volontà di tornare per un terzo film in un’intervista con The Hollywood Reporter a luglio 2022:

“Mi piacerebbe indossare di nuovo l’abbigliamento ‘Von Deutch,’ per mancanza di un gioco di parole migliore. Quell’esperienza è stata così divertente, e ho supplicato Ruben [Fleischer] di mettermi in un altro suo film. Ma sì, mi piacerebbe interpretare di nuovo Madison. È un personaggio così divertente.”

Oltre all’entusiasmo del cast e del regista per un possibile ritorno, il successo finanziario sembra promettente se la Columbia Pictures decidesse di creare un altro capitolo nella saga Zombieland.

Il primo Zombieland del 2009 ha incassato 102,3 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 24 milioni di dollari. Nel frattempo, “Zombieland: Double Tap” ha incassato 122 milioni di dollari al botteghino.

Questi numeri dimostrano che c’è ancora interesse da parte dei fan, il che potrebbe tradursi in un annuncio ufficiale di Zombieland 3 in futuro. Ci sono molte possibilità per la storia di continuare in Zombieland 3, poiché il gruppo principale di personaggi è ancora vivo alla fine del sequel.

In effetti, il regista di Zombieland e Zombieland: Double Tap, Ruben Fleischer, ha già un’idea in mente nel caso di un terzo capitolo.

In un’intervista con MovieWeb nell’ottobre 2019, il regista ha dichiarato che esplorare altre parti del mondo potrebbe essere “eccitante” per Zombieland 3, menzionando luoghi come Hawaii e Turks e Caicos come possibili nuove location:

“Un’idea che è stata avanzata e che ritengo interessante è vedere cosa succede in altre parti del mondo, cosa sarebbe eccitante per me. Immaginiamo il film che inizia con loro che scendono da una nave e atterrano in un posto e vediamo com’è. Sai, non girarmi semplicemente ad Atlanta. Hawaii sembra piacevole in questo periodo dell’anno… le notti di febbraio ad Atlanta sono davvero fredde. Non mi dispiacerebbe vedere cosa succede alle Turks e Caicos. Qual è il loro virus degli zombi.”

Vedere i quattro sopravvissuti principali di Zombieland in un’altra location offre nuove e affascinanti opportunità di narrazione. Alla fine di “Double Tap,” il personaggio di Rosario Dawson, Nevada, si è unito al gruppo come nuovo interesse amoroso di Tallahassee (Harrelson), il che significa che solo Little Rock (Abigail Breslin) non ha un partner romantico.

È possibile che Little Rock diventi disperata nel cercare l’amore e gelosa del fatto che sua sorella e i suoi amici abbiano già trovato il loro. Invece di scappare di nuovo, Little Rock potrebbe convincere il gruppo a cercare una nuova casa, potenzialmente in un nuovo paese al di fuori degli Stati Uniti. Fare ciò soddisferebbe il desiderio di Fleischer di esplorare altre parti del mondo pur mantenendo il cast principale.

Zombieland e Zombieland: Double Tap sono disponibili per l’acquisto su importanti piattaforme digitali.

Link