Contatore accessi gratis Zoe Saldana svela che Avatar 3 potrebbe non essere così completo come dice James Cameron

Zoe Saldana svela che Avatar 3 potrebbe non essere così completo come dice James Cameron

James Cameron ha suggerito negli ultimi mesi che la produzione di Avatar 3 è completa per quanto riguarda le riprese, ma la star Zoe Saldaña ha apparentemente smentito questa affermazione dichiarando che tornerà a finire il film in estate.

Dati di uscita Avatar 3

Si dice che Avatar: La via dell’acqua e Avatar 3 siano stati girati uno di seguito all’altro, il che ha comportato un costo di produzione enorme che è stato diviso tra i due film. Tuttavia, mentre James Cameron ha discusso della sua versione di 9 ore del film, che si dice possa essere destinata a Disney+ come serie, sembra che le riprese non siano così complete come ha fatto intendere in diverse interviste. Parlando con Entertainment Tonight, Saldaña ha dichiarato che c’è ancora una buona parte da girare. Ha commentato:

“Sì, voglio dire, torneremo quest’estate e lo finiremo. Abbiamo finito al 70%. Ma abbiamo tempo”.

Non si sbaglia di certo sul fatto che abbiano tempo, visto che il film non uscirà nelle sale prima del dicembre 2024. Tuttavia, è strano che la sua stima sul completamento delle riprese sia in contraddizione con le precedenti dichiarazioni sulle riprese del film. In ogni caso, la strada per il secondo sequel del franchise di Avatar sembra essere ancora lunga. La post-produzione, che richiede molta CGI, ha già portato a voci secondo cui il film potrebbe essere posticipato rispetto alla data di uscita attuale se Cameron non fosse completamente soddisfatto del prodotto finale.

Link