Contatore accessi gratis Zoe Saldaña sarà la protagonista del nuovo dei fratelli Russo, The Bluff

Zoe Saldaña sarà la protagonista del nuovo dei fratelli Russo, The Bluff

Zoe Saldaña è un’attrice che è diventata un nome familiare grazie alla sua partecipazione al MCU, insieme ai film di Star Trek di J.J. Abrams e al franchise di Avatar di James Cameron, che continua a registrare record su record. Avendo lavorato con i fratelli Russo in diversi progetti Marvel, l’ultimo dei quali Avengers: Endgame (2019), è logico che la regista porti questo solido rapporto professionale nella nuova avventura del duo di registi. Secondo quanto riportato da Deadline, Saldaña sarà la protagonista del nuovo progetto di Anthony e Joe Russo intitolato The Bluff, che sarà diretto dalla loro società AGBO Productions, dove è stato ospitato anche Everything Everywhere All At Once (2022).

Zoe Saldaña si unisce al cast di The Bluff

The Bluff, che è un film d’azione e di sopravvivenza, è diretto da Frank E. Flowers, che ha già lavorato con Saldaña nel 2004 nel dramma criminale Haven. Anche quel film si svolgeva nei Caraibi, da dove provengono sia Flowers che Saldaña, e il regista ha trovato accattivante la riunione e l’attenzione per la loro cultura.

“Per me e Zoe, che veniamo dai Caraibi, The Bluff è un’occasione per fondere la cultura e l’autenticità con l’azione di classe mondiale e di livello teatrale di AGBO, creando un film che il pubblico non ha mai visto prima”.

Link