Contatore accessi gratis Zendaya pensava che il suo vestito da Robot fosse una "cattiva idea"

Zendaya pensava che il suo vestito da Robot fosse una “cattiva idea”

Zendaya ha dimostrato ancora una volta il suo stile unico e la sua audacia sulla passerella del tappeto rosso, indossando un’iconica creazione di Mugler alla premiere londinese di “Dune: Part Two”. Tuttavia, dietro il suo splendido look, c’era una sfida reale che l’attrice ha dovuto affrontare.

Zendaya sfida il calore con il suo audace costume Mugler

Il suo costume da robot di metallo di Mugler del 1995, curato dal suo stilista Law Roach, è stato inizialmente accolto con preoccupazione da Zendaya stessa. Temendo che fosse una “cattiva idea”, l’attrice ha confessato di sentirsi “davvero stordita” una volta indossato.

Roach, consapevole della sfida che il costume avrebbe rappresentato, ha avvertito Zendaya di non tirarsi indietro all’ultimo minuto. Tuttavia, Zendaya ha superato le sue paure e ha indossato con eleganza il costume per l’evento.

Nonostante il fascino del costume, Zendaya ha rivelato di aver avvertito il calore intrappolato dal metallo, rendendo l’esperienza un po’ scomoda. Tuttavia, ha affrontato la sfida con determinazione e ha continuato a brillare sul tappeto rosso.

Una volta terminato l’evento, Zendaya ha optato per un classico abito nero di Mugler per il cambio d’abito, dimostrando ancora una volta la sua versatilità e il suo stile impeccabile.

L’attrice ha sottolineato in precedenza l’importanza del divertimento nei suoi look, sottolineando che la moda le offre l’opportunità di esplorare nuovi personaggi per il grande schermo.

Con il suo prossimo ruolo di co-presidente al Met Gala, Zendaya continua a dimostrare la sua influenza e il suo impegno nel mondo della moda. La sua dedizione a esplorare nuove possibilità e a divertirsi con i suoi look la rende una figura iconica nel mondo dello spettacolo e della moda contemporanei.

Link