Contatore accessi gratis Zendaya Loda la Profonda Comprensione dei Personaggi di Luca Guadagnino in "Challengers"

Zendaya Loda la Profonda Comprensione dei Personaggi di Luca Guadagnino in “Challengers”

Zendaya ha elogiato la profonda comprensione dei personaggi di Luca Guadagnino nel suo ultimo film “Challengers”. Interpretando il ruolo di Tashi Duncan, un prodigio del tennis diventato allenatore nel film romantico-sportivo, la giovane attrice ha rivelato che il regista ha un’abilità innata nel creare personaggi autentici.

“Sapeva solo chi erano queste persone”: Zendaya elogia la comprensione del personaggio del regista di Challengers Luca Guadagnino

Parlando con Deadline alla premiere del film a Los Angeles, Zendaya ha espresso il suo ammirazione per Guadagnino, definendolo “brillante” e sottolineando la sua capacità di comprendere i personaggi a un livello profondo. Ha detto: “Luca è brillante. Penso che abbia una comprensione così brillante dell’esperienza umana e comprenda profondamente i personaggi a un altro livello”.

Nel film, Zendaya recita al fianco di Josh O’Connor e Mike Faist, interpretando il ruolo di Tashi, che deve aiutare suo marito a porre fine alla serie di sconfitte in un match contro il suo ex fidanzato. Apprezza il privilegio di lavorare a stretto contatto con il regista nella sua responsabilità di produttrice del film.

Zendaya ha condiviso: “È stato così speciale poter collaborare con lui, lavorare con lui e imparare da lui. Ci siamo allenati a tennis e tutte queste cose fantastiche. Ma abbiamo anche fatto le prove, che era qualcosa che non aveva mai fatto prima, ed è stato così speciale per noi avere quel tempo per lavorare sulla sceneggiatura, scavare e conoscerci”.

Anche Josh O’Connor ha elogiato Guadagnino, definendo il lavoro con il regista un “piacere” e un “onore”. Ha aggiunto: “Quando hai un regista come Luca, è una grande ispirazione. Sa esattamente cosa sta facendo in ogni scena, ed è un vero piacere e un onore”.

“Challengers” offre non solo una storia coinvolgente, ma anche un ambiente di lavoro arricchente grazie alla collaborazione con un regista così talentuoso e dedicato alla sua arte.

Link