Contatore accessi gratis Zack Snyder promette tagli "folli" alla regia di Rebel Moon

Zack Snyder promette tagli “folli” alla regia di Rebel Moon

Zack Snyder ha recentemente svelato i tagli “folli” che ha potuto realizzare per i suoi film “Rebel Moon” grazie alla collaborazione con Netflix. La saga fantascientifica in due parti, la cui conclusione arriverà con “Rebel Moon: Part Two – The Scargiver” ad agosto, offrirà agli spettatori versioni senza limitazioni in termini di durata e rating.

Zack Snyder Rivela Tagli Folli per i Film di “Rebel Moon”: “Un Sogno che si Avvera per Qualsiasi Regista”

Parlando con Screen Rant, Snyder ha espresso la sua gratitudine per l’accordo fatto con Netflix, permettendogli di completare i director’s cut esattamente secondo le sue specifiche. Ha dichiarato: “Sono partner incredibili e sono in grado di completare i director’s cut esattamente secondo le mie specifiche. Il tempo di esecuzione non è un problema. La valutazione non è un problema. Tutte le cose che sono stato in grado di fare con i director’s cuts, è davvero un sogno che si avvera per qualsiasi regista avere la completa mano libera è una cosa fantastica”.

Snyder ha già sperimentato il successo con il suo director’s cut di “Justice League”, pubblicato nel 2021, e si considera fortunato per aver lavorato con Netflix per dare vita alle sue idee originali. Ha elogiato il supporto del servizio di streaming nel portare avanti le sue visioni, compresi i tagli più audaci che avrebbero potuto destare preoccupazioni in un contesto tradizionale. Ha aggiunto: “Gli incredibili partner che Netflix ha avuto per il PG 13, vale a dire le proiezioni di prova, le normali note dello studio, le cose normali, la normale interazione che avresti dovuto per portare questa proprietà nel luogo in cui può essere vista dalla maggior parte delle persone. È un lavoro divertente da fare insieme”.

Con “Rebel Moon”, Snyder promette un’esperienza cinematografica audace e senza compromessi, che potrebbe essere considerata il meglio di entrambi i mondi per gli appassionati di cinema. La possibilità di esplorare le sue visioni più estreme e di offrire ai fan una narrazione senza limitazioni rappresenta un nuovo capitolo emozionante per il regista e i suoi fan.

Link