Contatore accessi gratis Zack Snyder parla del futuro di "Rebel Moon" dopo il lancio della seconda parte

Zack Snyder parla del futuro di “Rebel Moon” dopo il lancio della seconda parte

Con il lancio della seconda parte della saga di fantascienza di Zack Snyder, “Rebel Moon”, lo streamer Netflix si prepara ad accogliere nuovi sviluppi nella storia. Nonostante le recensioni contrastanti della prima parte, Snyder è ottimista sul futuro della serie e ha già in programma un terzo film insieme al suo team di produzione e agli sceneggiatori.

Zack Snyder ha già dei piani per “Rebel Moon 3”

Parlando con Forbes, Snyder ha confermato i piani per un terzo film, affermando di conoscere già la direzione in cui si sta dirigendo la storia. Nonostante le critiche, Snyder si mostra entusiasta all’idea di continuare a esplorare il mondo di “Rebel Moon”.

Per quanto riguarda i tagli ai registi vietati ai minori, Snyder ha indicato che non ci sono date precise, ma è probabile che avvengano verso agosto. Ha anche rivelato che il Director’s Cut sarà significativamente diverso dalla versione originale, tanto da essere considerato quasi come un altro film, con un tono più esagerato in termini di sesso e violenza.

In un’intervista con Unilad, Snyder ha sottolineato che i tagli previsti sono come universi alternativi rispetto alla versione originale, aggiungendo che durante le riprese erano consapevoli di girare scene per una classificazione R.

Tuttavia, il futuro della serie potrebbe essere incerto, poiché la divisione cinematografica di Netflix sta attraversando cambiamenti significativi con l’arrivo di un nuovo produttore. Nonostante ciò, “Rebel Moon – Parte seconda: The Scargiver” è pronto per il debutto su Netflix il 19 aprile.

Link