Contatore accessi gratis Zack Snyder desidera una nuova versione di 'Sucker Punch': "Il film non è mai stato finito correttamente"

Zack Snyder desidera una nuova versione di ‘Sucker Punch’: “Il film non è mai stato finito correttamente”

Zack Snyder ha espresso il desiderio di poter realizzare una nuova versione del suo film d’azione fantasy psicologico del 2011, ‘Sucker Punch’, poiché non era soddisfatto del montaggio finale e della rappresentazione del film. Basato su un concept originale, il film segue la storia di Babydoll, interpretata da Emily Browning, una giovane donna che scappa da un istituto psichiatrico per ritrovarsi in una realtà alternativa dominata da schiavitù e violenza.

“Chiediamo ogni tanto”: Zack Snyder vorrebbe poter rifare Sucker Punch

In un’intervista con la rivista Empire, Snyder ha ammesso che ‘Sucker Punch’ è l’unico film della sua carriera che vorrebbe cambiare, sottolineando che neanche il director’s cut attuale rappresenta il montaggio corretto. Tuttavia, il regista ha rivelato che ci sono ostacoli legali che gli impediscono di realizzare la sua visione, nonostante abbia già il materiale girato pronto per essere montato.

Snyder ha dichiarato: “Ho il filmato già girato: devono solo lasciarmelo montare. Chiediamo ogni tanto. Dobbiamo chiederlo di nuovo. Penso che ci debba essere una finestra quando nessuno ha il film”.

Nonostante le critiche ricevute dal film per la sua rappresentazione delle donne e le recensioni generalmente negative, Snyder ha difeso ‘Sucker Punch’ come un commento sul sessismo e sulla cultura geek. Ha risposto alle critiche dicendo che il film era inteso come una riflessione su questi temi, ma è stato spesso frainteso.

Con l’interesse del regista a riaggiustare il film secondo la sua visione originale, i fan rimangono in attesa di vedere se sarà possibile realizzare una nuova versione di ‘Sucker Punch’ che soddisfi sia Snyder che il pubblico.

Continua a seguire “Mister Movie” per tutte le ultime notizie sul mondo del cinema e le potenziali nuove versioni dei film preferiti dai fan.

Link