Contatore accessi gratis Zac Efron ricorda Matthew Perry sulla Hollywood Walk of Fame
Zac Efron Matthew Perry

Zac Efron ricorda Matthew Perry sulla Hollywood Walk of Fame

Zac Efron Omaggia Matthew Perry alla Cerimonia Walk of Fame di Hollywood. L'Attore Ringrazia il Co-Star di '17 Again' e Risponde all'Idea di Interpretarlo in un Biopic.

Zac Efron ha reso omaggio a Matthew Perry durante la sua cerimonia sulla Hollywood Walk of Fame. L’attore 36enne ha condiviso il suo rispetto per la star di ‘Friends’, scomparsa lo scorso ottobre all’età di 54 anni, sottolineando quanto l’esperienza di lavorare con lui nel film ’17 Again’ abbia influenzato la sua carriera.

Zac Efron Omaggia Matthew Perry alla Cerimonia Walk of Fame di Hollywood

Durante la cerimonia per la sua stella a Hollywood lunedì (11.12.23), Zac ha dichiarato: “Voglio davvero menzionare qualcuno che non è qui oggi, ed è Matthew Perry, che è stato così gentile e generoso con me quando abbiamo lavorato a ’17 Again’.”

Nel film, Efron interpretava una versione più giovane del personaggio di Perry, Mike O’Donnell. Ha ammesso che la cerimonia sulla Walk of Fame lo ha fatto riflettere molto sul suo compianto collega, aggiungendo: “È stato divertente ed è stato davvero un’esperienza che mi ha spinto e motivato in molti modi.”

Nel suo discorso, Zac ha anche elogiato il regista di ‘High School Musical’, Kenny Ortega, scherzando sul fatto che ancora intona le canzoni del musical Disney del 2006. Ha confessato: “Ci penso ancora ogni giorno. Canto le canzoni sotto la doccia. Forza Wildcats!”

Pur essendo nell’ambiente dell’arte della recitazione, del canto e della danza da sempre, la star del grande schermo ha ammesso di non aver mai previsto la carriera che ha avuto, dicendo: “Mai avrei immaginato di trovarmi qui oggi.”

Recentemente, Zac ha risposto all’idea di interpretare Perry in un possibile film biografico, dopo che è emerso che il defunto attore avesse espresso il desiderio di vederlo nel ruolo principale. Ha dichiarato a People: “Sono onorato di sapere che stava pensando a me per interpretarlo. Vedremo. Sarei onorato di farlo.”

Link