contatore accessi web
zac efron prima rottura mascella

Zac Efron è disponibile a interpretare Matthew Perry in un futuro film biografico

Zac Efron è stato "onorato" di sapere che il suo co-protagonista di "17 Again" Matthew Perry voleva che Zac lo interpretasse in un biopic.

Zac Efron si dichiara “onorato” all’idea di interpretare Matthew Perry sul grande schermo. L’attore, famoso per aver interpretato una versione adolescente del personaggio dell’icona di ‘Friends’ in una commedia di scambio di corpo nel 2009, aveva espresso l’interesse di avere Efron come protagonista in un potenziale film sulla sua vita.

Zac Efron Onorato di Interpretare Matthew Perry: Un Possibile Tributo Cinematografico alla Vita dell’Icona di Friends

Rispondendo all’idea di ritrarre Perry in un futuro biopic, Zac ha dichiarato a People magazine: “Sono onorato di sapere che stava pensando a me per interpretarlo. Vedremo. Sarei onorato di farlo.”

Il 36enne attore ha elogiato Perry come un “mentore” e ha spiegato di aver imparato molto dal tempo trascorso insieme.

Ha aggiunto: “Era un mentore per me, e abbiamo fatto insieme un film davvero fantastico. Lo guardavo con ammirazione, ho imparato il timing comico da quel ragazzo.

“Voglio dire, quando stavamo girando ’17 Again’, era così surreale per me guardare dall’altra parte e vederlo lì, perché ho imparato così tanto da lui, da tutta la sua vita.”

La scorsa settimana, l’amica di Perry, Athenna Crosby, che è stata fotografata a pranzo con l’attore il giorno prima della sua morte, ha rivelato che lui stava “benissimo” e si sentiva “molto ottimista” riguardo al futuro quando si sono incontrati.

Ha anche detto al suo amico che sperava di realizzare una versione cinematografica della sua vita, avendo parlato apertamente dei suoi problemi legati all’abuso di sostanze, con Efron nel ruolo principale.

Ha dichiarato a Entertainment Tonight: “Aveva detto che voleva fare un film sulla sua vita.

“E aveva lavorato con Zac Efron in passato in un film, e aveva detto che voleva che Zac Efron lo interpretasse in una versione più giovane [di sé stesso] e che gli avrebbe chiesto presto di farlo.

“Stava solo cercando di condividere di più sulla sua storia e sul suo recupero dall’addiction, e di sostenere davvero quella causa per aiutare più persone, quindi era così ottimista e felice di tutto quello che voleva fare.”

Link