Contatore accessi gratis Zac Efron è alla ricerca di una svolta nella sua carriera: "Devo crescere ed evolvermi"
Zac Efron è alla ricerca di una svolta nella sua carriera Devo crescere ed evolvermi

Zac Efron è alla ricerca di una svolta nella sua carriera: “Devo crescere ed evolvermi”

Zac Efron è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e di dare una svolta alla sua carriera. Il suo motto è crescere ed evolversi, ed anche in questo momento si sta impegnando per farlo.

Dopo avervi raccontato del suo brutto incidente avuto qualche anno fa che gli ha completamente devastato la mascella, l’attore torna a parlare della sua carriera. Zac Efron è diventato famoso nel 2006, quando ha recitato accanto a Vanessa Hudgens in High School Musical. L’attore interpretava Troy Bolton, un popolare atleta del liceo che si unisce al musical della scuola, formando amicizie improbabili. In totale, Efron è apparso in tre film di High School Musical, riprendendo il suo ruolo in ogni puntata. Inoltre, si è unito al cast del film Hairspray, un altro musical ambientato negli anni Sessanta. Poi, nel 2009, Efron ha recitato in 17 Again, interpretando un altro atleta del liceo che ha la possibilità di riscrivere la sua vita.

Dopo alcuni film con ruoli simili all’inizio della sua carriera, l’attore ora 34enne racconta a Metro che cerca di sfidare se stesso con ogni nuovo progetto a cui partecipa. “Mi trovo costantemente di fronte a due strade”, spiega. “La strada che porta a qualcosa che tutti hanno già visto o si aspettano, oppure quella più impegnativa, che tende a essere un po’ più confusa e sicuramente la più difficile da percorrere. E inevitabilmente scelgo sempre quella strada, quando posso”. Continua dicendo che vuole mettere tutto il suo impegno in ogni progetto e che se non ci riesce, forse non vale la pena di farlo. “Devi crescere ed evolverti. Questo fa parte di una promessa che ho fatto a me stesso quando ero giovane”, dice. “Se non mi spaventa o non mi rende nervoso o non è impegnativo o non è forse qualcosa che solo io potrei fare o che solo io potrei capire con il 100% del mio impegno… vale la pena farlo?”.

Link