Contatore accessi gratis Young Sheldon 7: Data Uscita, Cast e Dove Vedere la Settima Stagione

Young Sheldon 7: Data Uscita, Cast e Dove Vedere la Settima Stagione

La settima stagione di Young Sheldon è finalmente in arrivo, ma cosa possiamo aspettarci da questa conclusione tanto attesa? Ecco tutto quello che devi sapere sulla nuova stagione, compresa la data di uscita, la trama, il cast e dove potrai guardare lo show in streaming.

Young Sheldon 7: Data di Uscita, Trama, Cast e Dove Guardare

Young Sheldon 7 debutterà negli Stati Uniti il 15 febbraio, concludendosi il 16 maggio con un gran finale della durata di un’ora. Questo segnerà il termine del viaggio di Sheldon Cooper dopo sette stagioni di avventure e risate.

Young Sheldon 7: Trama della Settima Stagione

La settima stagione di Young Sheldon affronterà due eventi traumatici che hanno segnato profondamente la vita del giovane Sheldon: la scoperta dell’infedeltà del padre e la sua successiva morte a causa di un problema cardiaco. Questi eventi avranno un impatto significativo sul personaggio di Sheldon e sulle dinamiche familiari.

Young Sheldon 7: Cast e Personaggi

Il cast della serie include attori del calibro di Iain Armitage, Zoe Perry, Lance Barber, Montana Jordan, Raegan Revord, Annie Potts, Matt Hobby ed Emily Osment. Jim Parsons presta la sua voce narrante al giovane Sheldon nella versione originale dello show.

Episodi di Young Sheldon 7

A causa dello sciopero di autori e sceneggiatori, la settima stagione avrà meno episodi rispetto alle precedenti, con un totale di quattordici puntate. Le riprese hanno subito ritardi significativi, quindi bisognerà aspettare un annuncio ufficiale da parte di CBS per conoscere il numero esatto di episodi.

Dove Guardare Young Sheldon 7 in Streaming

In Italia, la settima stagione sarà disponibile in streaming su Infinity+ in prima visione assoluta, prima di essere trasmessa sui canali lineari come Italia 1. Successivamente, la stagione 7 potrebbe approdare su Netflix Italia come parte dei diritti di seconda finestra, ma gli spettatori dovranno probabilmente attendere fino al 2026 per vederla sulla piattaforma di streaming.

Con la conclusione della settima stagione, Young Sheldon arriverà alla fine del suo viaggio, regalando agli spettatori un’ultima occasione di ridere e commuoversi con le avventure del giovane genio.

Link