Contatore accessi gratis X-Men Apocalypse: Jubilee interpretata da Lana Condor

X-Men Apocalypse: Jubilee interpretata da Lana Condor

x-men-apocalypse-jubilee-lana-condor

Abbiamo conosciuto molti giovani interpreti che faranno la loro comparsa nel prossimo capitolo e oggi X-Men Apocalypse aggiunge al proprio cast un nuovo mutante: Jubilation Lee, anche nota semplicemente come Jubilee, che sarà interpretata dall’esordiente Lana Condor.

Rimpolpare l’universo degli X-Men con giovani leve è assai importante per il franchise, in quanto i contratti di James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence sono ormai agli sgoccioli (l’interprete di Mystica ha recentemente dichiarato che lascerà la saga dopo Apocalypse). Ad annunciare la new-entry è il regista Bryan Singer tramite Instagram. Il personaggio, all’inizio della sua vita editoriale, è in grado di scatenare un’energia esplosiva che si manifesta come dei fuochi d’artificio e, successivamente, diventerà compagna d’avventura di Wolverine.

Lana Condor si aggiunge dunque ai giovani talenti che compariranno nel sequel del prossimo anno: Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Alexandra Shipp (Tempesta) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), tutti parte della nuova generazione di attori saliti a bordo del franchise mutante.

X-Men: Apocalypse è diretto da Bryan Singer e scritto da Simon Kinberg da un soggetto di Mike Dougherty, Dan Harris e Kinberg stesso. L’uscita del film è fissata al 27 maggio 2016 e dovrebbe concludere la trilogia inaugurata con X-Men – L’inizio. Le riprese inizieranno il 28 aprile in quel di Montreal.

Di seguito, il post di Bryan Singer che annuncia l’ingresso di Lana Condor nei panni di Jubilee.

I’d officially like to welcome our newest mutant #JubilationLee, #Jubilee @LanaCondor to #XMEN #Apocalypse

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Link