contatore accessi web

X Factor, Morgan si difende su Annalisa: “Non era così male”

Il cantante Morgan risponde alle critiche ricevute dopo la sua partecipazione a XFactor di Annalisa e fa un complimento alla sua ex allieva.

Morgan non ci sta a essere attaccato per le sue opinioni musicali e per le sue battute sul palco di XFactor. Dopo aver ricevuto molte critiche per aver definito “banale e inesistente” la canzone “Bellissima” di Annalisa, e per aver ironizzato sulla depressione di Fedez, il cantante ha pubblicato un lungo video sui social in cui si scusa con il collega e spiega il suo punto di vista.

Morgan si difende dalle accuse e apprezza Annalisa: “Non era così male”

Tra le tante cose che ha detto, Morgan ha anche fatto un commento positivo sull’esibizione di Annalisa, che nella puntata di XFactor di martedì 16 novembre ha proposto una versione acustica del suo successo: “La cosa che mi ha colpito di più in tutto questo è che gli accordi del brano di Annalisa non erano poi così brutti”, ha scritto in un post.

Il musicista ha poi espresso il suo disappunto per il trattamento che riceve da parte di alcuni media e del pubblico: “Perché dovrei subire umiliazioni e insulti solo perché ho una cultura musicale più ampia e li faccio ingelosire? No, non sapete cosa significa vivere un inferno umano, una miseria professionale”.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link