Contatore accessi gratis Wyatt Russell su Thunderbolts: "È ora di fare un buon film Marvel"
I Thunderbolts Marvel Sentry sarà il primo villain della squadra anti-eroi

Wyatt Russell su Thunderbolts: “È ora di fare un buon film Marvel”

Wyatt Russell Anticipa il Nuovo Film MCU, Thunderbolts: "Tempo di Realizzare un Ottimo Film Marvel".

Wyatt Russell, celebre per il ruolo di John Walker, alias U.S. Agent in “The Falcon and the Winter Soldier,” ha lasciato anticipazioni sul prossimo film di squadra dell’MCU, Thunderbolts, sottolineando l’importanza di creare un’esperienza memorabile per gli appassionati.

Wyatt Russell Anticipa il Nuovo Film MCU, Thunderbolts: “Tempo di Realizzare un Ottimo Film Marvel”

Durante un panel condotto da Josh Horowitz di MTV, Russell ha elogiato la direzione di Jake Schreier, il regista del prossimo film, condividendo il suo entusiasmo per il nuovo progetto: “Conosco molto bene Jake e so quanto sia intelligente e quanto si preoccupi di realizzare qualcosa di interessante e diverso, sfruttando al meglio le capacità di ognuno. La storia che hanno ideato è davvero interessante, anche se non posso rivelare molti dettagli.”

Russell ha sottolineato che Thunderbolts non seguirà la strada tradizionale degli altri film Marvel, promettendo un’esperienza unica: “Non sarà un film Marvel lineare come quelli passati. Sarà divertente ma diverso, credo che sarà qualcosa che i fan Marvel apprezzeranno, perché è un po’ diverso dal solito. È tempo di lavorare un po’ di più, è tempo di fare un buon film Marvel e lavorare sodo senza dare nulla per scontato.”

Il cast di Thunderbolts includerà alcuni volti noti dell’MCU come Sebastian Stan (Bucky Barnes), Hannah John-Kamen (Ghost), Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Red Guardian) e Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de Fontaine).

Jake Schreier ha aggiunto ulteriori dettagli sull’approccio al film, sottolineando l’aspetto stand-alone: “Non lo considererei un sequel, e non abbiamo mai parlato di esso in questi termini nelle nostre conversazioni con Kevin o Brian. È una storia incentrata su un gruppo di personaggi che possono relazionarsi tra loro in modi particolari, ed è su questo che ci concentreremo.”

Thunderbolts, in cui faranno la loro comparsa Harrison Ford come Thaddeus “Thunderbolt” Ross e Steven Yeun come Robert Reynolds, alias Sentry, è atteso nelle sale il 25 luglio 2025. Il film sarà parte della Fase Sei dell’MCU, insieme a progetti come Fantastic Four, Blade e i sequel degli Avengers, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

Link