Contatore accessi gratis Woody Allen: nuove indiscrezioni sul suo prossimo film
nuove-indiscrezioni-sul-prossimo-film-di-Woody-Allen

Woody Allen: nuove indiscrezioni sul suo prossimo film

nuove indiscrezioni sul prossimo film di Woody AllenDopo “Midnight in Paris“, pellicola d’apertura al Festival di Cannes 2011 e Premio Oscar 2012 per la miglior sceneggiatura originale, che raccontava di uno scrittore in crisi del ventunesimo secolo, catapultato per qualche inspiegabile e magico gioco del destino nei parigini anni ’20, in compagnia dei grandi Ernest Hemingway, Pablo Picasso, Gertrude Stein, Francis Scott Key Fitzgerald e consorte, Bunuel e Salvador Dalì, al quale il prossimo film di Woody Allen s’ispira, almeno marginalmente per il periodo storico prescelto, e “Blue Jasmine“, storia di una donna ricca, Cate Blanchett, che improvvisamente sperimenta cosa significa diventare povera, giungono notizie sull’ultima fatica del regista newyorkese.

A quanto pare, il prossimo film di Allen, una commedia sentimentale le cui vicende interesseranno l’epoca a cavallo tra gli anni ’20 e ’30, sarà ambientato nuovamente in Francia, ma questa volta non a Parigi, bensì nella favolosa Costa Azzurra, con Nizza come location principale. Attualmente, non sappiamo ancora come s’intitolerà il suo lavoro, ma siamo a conoscenza del cast, che includerà gli attori Emma Stone (The Amazing Spider-Man, Benvenuti a Zombieland), Colin Firth (Il Discorso del Re, Il Diario di Bridget Jones), Marcia Gay Arden, Eileen Atkins e Jacki Weaver.

Infine, visto che Nizza è a due passi da Cannes, il film di Woody Allen potrebbe debuttare durante il festival presieduto dal critico, scrittore e regista francese Gilles Jacob. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito!

Link