contatore accessi web

William Shatner Aperto a Riprendere il Ruolo di James T. Kirk: “Un’idea Intrigante”

L'Attore Iconico di Star Trek William Shatner Esplora la Possibilità di un Ritorno nel Ruolo del Capitano Kirk.

William Shatner, l’iconico interprete di James T. Kirk, non esclude la possibilità di tornare nel ruolo del leggendario capitano dell’USS Enterprise. Nonostante la morte del personaggio nel film Star Trek Generations nel 1994, Shatner si mostra aperto all’idea di un ritorno se vi fosse una motivazione significativa per farlo.

L’Attore Iconico di Star Trek William Shatner Esplora la Possibilità di un Ritorno nel Ruolo del Capitano Kirk

Durante la promozione del suo nuovo documentario, You Can Call Me Bill, Shatner ha dichiarato alla stampa canadese: “È un’idea intrigante. È quasi impossibile, ma è stato un grande ruolo e così ben scritto. E se ci fosse un motivo per essere lì non solo per fare un cameo, ma se ci fosse un motivo genuino per cui il personaggio appare, potrei considerarlo.”

La morte di Kirk in Generations ha segnato la fine del personaggio per quasi tre decenni, ma Shatner ha una teoria su come potrebbe tornare in vita. Ha suggerito scherzosamente che un’azienda interessata a congelare il suo corpo e cervello per il futuro potrebbe essere un mezzo per resuscitare Kirk. “Abbiamo il cervello del capitano Kirk qui congelato,” ha scherzato Shatner, “C’è uno scenario. ‘Vediamo se possiamo riportare un po’ di questo, un po’ di sale, un po’ di pepe. Oh, guarda: ecco che arriva il capitano Kirk!'”

Link