Contatore accessi gratis Willem Dafoe Rivela Dettagli Sul Suo Personaggio nel Remake di Nosferatu di Robert Eggers

Willem Dafoe Rivela Dettagli Sul Suo Personaggio nel Remake di Nosferatu di Robert Eggers

Van Helsing Incontra il Male: Dafoe svela il suo Ruolo nell'Attesso Remake.

Willem Dafoe ha condiviso un piccolo dettaglio sul suo ruolo nel prossimo remake di Nosferatu, diretto da Robert Eggers. Dopo aver rivelato troppo in una precedente intervista sul suo personaggio in Beetlejuice 2, l’attore si è mostrato più cauto riguardo al prossimo film horror sui vampiri.

Van Helsing Incontra il Male: Dafoe svela il suo Ruolo nell’Attesso Remake

Durante un’intervista con Deadline, a Dafoe è stato chiesto del molto atteso film, e in una breve risposta ha dichiarato:

“Interpreto un personaggio di tipo Van Helsing. È un personaggio inventato, ma è un buon personaggio, e sono entusiasta di questo.”

I fan hanno già potuto avere un primo sguardo a Dafoe nel ruolo del Professor Albin Eberhart Von Franz nel Nosferatu del 2024, grazie a Entertainment Weekly: Eggers ha descritto la scena, che oltre a mostrare il “cacciatore di vampiri pazzo” interpretato da Dafoe, rivela che l’attore era sul set con un paio di migliaia di piccoli co-protagonisti. Eggers ha dichiarato in un’intervista esclusiva con EW:

“Quella sequenza, oltre ad avere fiamme vere, aveva 2000 veri ratti, il che è stato impegnativo ma anche divertente.”

Il Nosferatu originale (1922) ha visto la luce 101 anni fa e è stato diretto da F.W. Murnau. Il film muto, nonostante sia un’adattamento scoperto e non autorizzato del materiale originale, è il primo film a presentare il personaggio di Dracula dal romanzo omonimo del 1897 di Bram Stoker.

Link