Contatore accessi gratis Will Smith deve "assolutamente" tornare per Bad Boys 4, dice Jerry Bruckheimer
Jerry Bruckheimer non sta certo pensando di realizzare Bad Boys 4 senza Will Smith dopo lo schiaffo degli Oscar.

Will Smith deve “assolutamente” tornare per Bad Boys 4, dice Jerry Bruckheimer

Il noto produttore Jerry Bruckheimer, l’uomo dietro a grandi successi come Top Gun, The Rock, Con Air, Armageddon e le serie di Beverly Hills Cop, Bad Boys, Pirati dei Caraibi e National Treasure, si è schierato a pieno sostegno di Will Smith dopo lo schiaffo che ha fatto il giro del mondo. Difendendo incrollabilmente l’attore premio Oscar, Bruckheimer ha ora dichiarato inequivocabilmente che Will Smith tornerà per Bad Boys 4. Se lo vorrà, ovviamente. Se lo vorrà, ovviamente…

Bad Boys 4: senza Will Smith non si farà

“Assolutamente [Will può tornare]. Voglio dire, Will ha commesso un errore, purtroppo. Non è quello che è. È un attore fenomenale e c’è sempre il perdono nel mondo. E speriamo che il pubblico lo perdoni”.

Alla domanda di THR se ci sia una “strada percorribile per Bad Boys 4 con Will Smith” dopo l’incidente alla 94ª edizione degli Academy Awards, Bruckheimer è chiaro nella sua risposta, ritenendo che ci sia sempre spazio per il perdono. E spera che il pubblico provi la stessa cosa se il sequel di Bad Boys dovesse andare in porto.

Sia Will Smith che Martin Lawrence sono tornati nel mondo di Bad Boys nel 2020 dopo quasi due decenni di assenza. Bad Boys for Life li vede unirsi alla squadra speciale AMMO del Dipartimento di Polizia di Miami per sconfiggere lo spietato Armando. Ma i poliziotti della vecchia scuola e spiritosi devono imparare presto ad andare d’accordo con le loro nuove controparti d’élite se vogliono sconfiggere il feroce cartello che minaccia le loro vite.

Diretto dalla coppia di registi Adil & Bilall, il terzo film di Bad Boys ha riscosso un enorme successo di critica e pubblico, oltre che di botteghino. Con un incasso di 426,5 milioni di dollari in tutto il mondo, è diventato il terzo film di gennaio con il più alto incasso di tutti i tempi, il quarto film con il più alto incasso del 2020 e il capitolo con il più alto incasso del franchise di Bad Boys.

Link