contatore accessi web
Will Ferrell

Will Ferrell e Bad Bunny collaborano per un nuovo film d’animazione “straordinario”

Il nuovo film di Will Ferrell e Bad Bunny "Dropz" è in fase di sviluppo.

La star di Hollywood Will Ferrell e il musicista vincitore del Grammy Bad Bunny stanno collaborando a un nuovo film d’animazione intitolato “Dropz“. Il progetto, attualmente in fase di sviluppo presso Paramount Animation, vede Ferrell come produttore e Bad Bunny come produttore esecutivo.

Will Ferrell e Bad Bunny Insieme nel Nuovo Film d’Animazione “Dropz”

Come riportato da Variety, Ramsey Naito, presidente dello studio, ha descritto Dropz come “il nostro ET su bambini veri in una situazione davvero straordinaria”. La sceneggiatura e la regia sono affidate a Rob Letterman, noto per il suo lavoro in film come “Shark Tale”, “Monsters vs Aliens” e “Pokemon Detective Pikachu”, con la collaborazione del drammaturgo Ike Holter.

Naito ha rivelato che la storia è “intrisa di moda” e servirà come “dichiarazione culturale” sia per bambini che per famiglie. Questo progetto rappresenta un’ulteriore dimostrazione dell’impegno della Paramount Animation nel creare contenuti originali e innovativi.

Oltre a Dropz, la Paramount Animation ha in cantiere altri film originali. Tra questi, un adattamento de “Il Lago dei Cigni” e una commedia di fantascienza intitolata “Muttnik“. Quest’ultimo segue le avventure di un cucciolo diventato “bandito spaziale tipo Han Solo”, che ritorna dalla famiglia che lo aveva abbandonato sulla Terra. Muttnik è prodotto da Ron Howard, Brian Grazer e Zareh Nalbandian, con la sceneggiatura scritta da Mike LeSier, Chris Yost e Michael McCullers.

Naito ha dichiarato: “Abbiamo una lista incredibile di titoli in franchising, e questo ci ha anche permesso di sviluppare una lista originale che è davvero emozionante”.

Tra gli altri progetti in fase di sviluppo c’è “Once Upon A Motorcycle Dude“, descritto come un “disgregatore da favola” che segue una principessa e un motociclista post-apocalittico impegnati a salvare il loro regno. È stato inoltre svelato il film originale “Yokai Samba“, insieme a nuovi progetti per franchise già affermati come “Transformers One“, “Il film I Puffi“, “Il film SpongeBob: Alla ricerca di SquarePants“, “Paw Patrol 3” e “Teenage Mutant Ninja Turtles 2“.

Naito ha aggiunto: “Vogliamo realizzare film che raggiungano i bambini e le famiglie di tutto il mondo, che abbiano una reale riconoscibilità, che sembrino ampi e diversificati”.

Per restare aggiornati su tutte le novità dal mondo dell’animazione e su progetti come Dropz, continuate a seguire “Mister Movie” per approfondimenti e aggiornamenti esclusivi.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link