Contatore accessi gratis Vinci i biglietti per entrare gratis a Torino Comics 2016!

Vinci i biglietti per entrare gratis a Torino Comics 2016!

vinci-torino-comics-mistermovie (1)Prosegue la stagione di manifestazioni cosplay a cui Mister Movie partecipa, e sopratutto si rinnova la stretta collaborazione con Torino Comics, giunta quest’anno alla sua XXII edizione! Ventidue anni di successo all’ombra della Mole, nell’area di Lingotto ed eccezionalmente quest’anno nella moderna struttura dell’Oval.

Nuovamente si rinnovano anche le nostre esclusive iniziative che, grazie a Torino Comics, ci permettono di poter regalare biglietti per l’ingresso gratuito alla manifestazione. Quest’anno le possibilità sono ben tre! Un concorso fotografico per i cosplayer, una estrazione tramite il nostro Forum e un giveaway attraverso la nostra pagina Facebook!

Vinci Torino Comics – Concorso fotografico

Una giuria composta dai membri della redazione e da Milena Vigo e Gabbo Cosplayer valuterà e voterà le foto di best male e best female, per assegnare 2 biglietti d’ingresso gratuiti. Scopri come partecipare sulla nostra pagina Facebook.

Vinci Torino Comics – Sul nostro Forum

Iscriviti o logga sul nostro Forum e completa il modulo di partecipazione: in palio 5 biglietti per entrare gratis a Torino Comics 2016!

Vinci Torino Comics – Facebook giveaway

Spollicia la pagina di Mister Movie e di Torino Comics, quindi condividi pubblicamente il post e partecipa all’estrazione di 3 biglietti gratuiti per la manifestazione torinese.

Un totale di dieci biglietti per la manifestazione di Torino Comics 2016, che si terrà a Torino Lingotto, area Oval, il 15, 16 e 17 Aprile! Non perdetela!

Link