Contatore accessi gratis Vin Diesel vuole Robert Downey Jr. nel prossimo film di Fast and Furious come "antitesi di Dom"

Vin Diesel vuole Robert Downey Jr. nel prossimo film di Fast and Furious come “antitesi di Dom”

Nel corso degli anni, il franchise di “Fast and Furious” ha continuato a riempire il suo cast di stelle, aggiungendo star come Charlize Theron, Helen Mirren, Rita Moreno e Jason Momoa. E quando manca un solo film alla saga dopo l’anteprima di maggio di “Fast X”, la star Vin Diesel sa esattamente chi vuole che entri a far parte della famiglia: Robert Downey Jr.

Alla domanda di Marc Malkin di Variety sul casting dei suoi sogni alla prima del trailer di “Fast X” giovedì sera, Diesel, che interpreta il protagonista Dom Toretto, ha fatto il nome di RDJ senza esitazione. Ma chi interpreterebbe?

“Senza dirvi troppo di ciò che accadrà nel futuro, c’è un personaggio che è l’antitesi di Dom, che promuove l’intelligenza artificiale e le auto senza conducente e una filosofia secondo cui con questo se ne va la libertà”, ha detto Diesel. “C’è qualcuno che crede che questo sia il futuro, e questo è in netto contrasto con la mentalità di Toretto”.

Link