Contatore accessi gratis Con Vigorsol e Vivident rinfresca la tua estate con la musica di Bose!

Con Vigorsol e Vivident rinfresca la tua estate con la musica di Bose!

Questa è un’estate piovosa, si dice d’essere la più perturbata degli ultimi anni, dunque niente mare, niente crema solare e niente abbronzatura? Cambia musica!

Rinfresca la tua estate con Vigorsol: ti regala la musica di Bose!

Una buona estate? E’ quella passata con i tuoi amici, prendere il primo biglietto low cost per qualunque città di mare, preparare la borsa con un cambio pulito e tutta l’attrezzatura da mare, senza dimenticare la crema solare, e… via si parte! Scegli la colonna sonora della tua estate, fa si che insieme a te ci siano i migliori cantanti del momento, la tua estate s’accende di magia con Vigorsol e Vivident, come?

E’ il momento di vincere, scarta il tuo pacchetto di Vigorsol o Vivident e scopri subito se hai vinto, in palio 300 cuffie Bose ed è subito un’altra estate, un’altra musica!

C’è proprio bisogno di musica, soprattutto d’estate, quando si viaggia, su un’aereo o treno che sia, secondo Nietzsche la vita senza la musica sarebbe un errore, lo stesso errore che incapperai tu se non comprerai subito un pacchetto di Vigorsol! Affrettati, con ogni pacchetto hai la possibilità di ascoltare musica con tutta la qualità che solo Bose ti permette di avere, leader del suono da più di 50 anni, che questa volta si mette in gioco insieme a Vivident per un’iniziativa da urlo: ben 300 cuffie in palio ogni mese, hai tempo fino al 31 Ottobre! Scopri tutto il concorso su Ora Si Vince, inserisci il tuo codice e scopri subito se sei il fortunato vincitore di questa estate!

Link