Contatore accessi gratis Venom 3: data di uscita aggiornata all'Estate 2024

Venom 3: data di uscita aggiornata all’Estate 2024

Sony ha fatto diverse annunci riguardanti le date di uscita dei suoi prossimi film, e tra queste, ha svelato che Venom 3 uscirà nelle sale nell’estate del 2024. Il sequel, guidato da Tom Hardy, seguirà le avventure di Eddie Brock dopo i successi di Venom nel 2018 e Venom – La furia di Carnage nel 2021, portando l’anti-eroe sul grande schermo il 12 luglio 2024.

Venom 3: Data di Uscita Estiva e Nuovi Aggiornamenti sul Sequel con Tom Hardy

Già annunciato nel 2022, il ritorno di Hardy nei panni di Eddie Brock e del suo compagno simbionte è in fase avanzata di produzione. La nuova data di uscita entusiasma i fan dell’anti-eroe, poiché porterà il sequel nelle sale prima rispetto alle precedenti previsioni. Il mese scorso, l’attrice Juno Temple aveva rivelato che le riprese del film erano fissate per ottobre 2024. L’attrice inglese aveva espresso la sua gioia nel cominciare le riprese “molto, molto presto”.

La sfida che attende Venom 3 è notevole, considerando che sarà la prima volta che l’avventura di Brock e del suo simbionte sarà presentata in estate. I capitoli precedenti sono stati entrambi rilasciati all’inizio di ottobre nei rispettivi anni, incassando rispettivamente 856 milioni di dollari e 502 milioni di dollari al botteghino mondiale. Tuttavia, è importante sottolineare che il guadagno di Let There Be Carnage è stato influenzato dalle realtà post pandemia. Quando Venom 3 arriverà nelle sale, si troverà a competere con “Mufasa: The Lion King” di Disney e “Twisters” di Universal, entrambi previsti rispettivamente per il 5 luglio e il 19 luglio 2024. Questo posizionerà Venom 3 a confronto con questi due titani, cercando di ottenere un buon incasso al botteghino.

Venom 3 vedrà un cambio nel team creativo alla guida della produzione. Kelly Marcel, dopo aver scritto le sceneggiature dei capitoli precedenti, si occuperà anche della regia del film. Anche il cast subisce una piccola modifica, con l’ingresso del veterano di Marvel, Chiwetel Ejiofor. Nonostante ritardi nella produzione a causa di uno sciopero in corso, la decisione di anticipare la data di uscita dimostra che Sony è fiduciosa nel riuscire a consegnare il film nei tempi stabiliti.

Link