Contatore accessi gratis Venezia 2023, presenti anche i Clooney: Mano nella Mano alla Mostra del Cinema

Venezia 2023, presenti anche i Clooney: Mano nella Mano alla Mostra del Cinema

George Clooney e Amal Alamuddin approdano alla Mostra del Cinema di Venezia 2023: Mano nella Mano. Il loro outfit.

La Mostra del Cinema di Venezia 2023, nota come Venezia 80, ha iniziato ad attirare l’attenzione grazie alle prime celebrità che hanno fatto il loro ingresso. Tra di loro, George Clooney e sua moglie Amal Ramzi Alamuddin, che sono arrivati a Venezia tenendosi affettuosamente per mano.

George Clooney e Amal Alamuddin Arrivano Mano nella Mano alla Mostra del Cinema di Venezia 2023

I primi scatti dei due sono stati catturati all’aeroporto, seguiti da un viaggio in taxi acquatico che li ha portati al cuore del Festival. Dal 30 agosto al 9 settembre, la Mostra del Cinema di Venezia attirerà l’interesse di critici e appassionati, come sempre.

George Clooney non è presente a Venezia per la presentazione di un film o per camminare sul tappeto rosso, ma per supportare sua moglie. Amal Alamuddin sarà la protagonista dell’evento in quanto riceverà il Diane von Furstenberg Award per il suo impegno umanitario presso la Fondazione Cini all’Isola di San Giorgio. La coppia è stata al centro dell’attenzione dei fotografi, con Amal che indossava un abito floreale senza maniche e George in una polo.

L’attenzione della giornata sarà rivolta principalmente a Amal, che riceverà il premio DVF insieme ad altre figure di spicco nell’ambito umanitario, come l’attivista e informatica ghanese Joy Adowaa Buolamwini, l’attivista ecuadoriana Helena Gualinga, la vicesegretaria delle Nazioni Unite Amina J. Mohammed e la youtuber Lilly Singh.

La madrina di Venezia 80, Caterina Murino, ha dato il via alla parata di celebrità presenti all’evento.

Link