Contatore accessi gratis Valeria Marini svela i suoi amori passati: il legame con Jovanotti e l'esperienza con Vittorio Cecchi Gori

Valeria Marini svela i suoi amori passati: il legame con Jovanotti e l’esperienza con Vittorio Cecchi Gori

In un'intervista al Corriere della Sera, Valeria Marini racconta il suo amore giovanile con Jovanotti e il rapporto con Vittorio Cecchi Gori, oltre a condividere aneddoti sulle sue esperienze con Mike Bongiorno e Pippo Baudo.

Valeria Marini, iconica figura dello spettacolo italiano, ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere della Sera in cui ha fatto delle rivelazioni sorprendenti sul suo passato sentimentale. Tra i ricordi più significativi, Valeria ha parlato dell’amore giovanile che ha vissuto con Jovanotti, all’epoca conosciuto come Lorenzo Cherubini.

Nell’intervista, Valeria Marini ha descritto Lorenzo come una persona solare, meravigliosa e giocosa. I due si sono conosciuti quando entrambi erano giovani e lavoravano nel mondo della musica. Valeria era una ragazza immagine, mentre Lorenzo era un DJ. Il loro amore è durato un anno e Valeria ha confessato di essere stata innamoratissima di lui. Ha anche rivelato un aneddoto romantico, ricordando come Lorenzo l’abbia insegnato a guardare le stelle durante la notte di San Lorenzo. Sebbene abbia mantenuto il riserbo sulle loro intimità, Valeria ha ammesso che Lorenzo baciava bene.

Durante l’intervista, Valeria Marini ha anche affrontato il tema del suo rapporto con Vittorio Cecchi Gori, noto produttore cinematografico italiano. Valeria ha ricordato come Vittorio le abbia inviato un enorme fascio di rose e l’abbia invitata a cena a casa sua. Nonostante l’attesa dovuta a una manicure dell’uomo, Valeria ha sottolineato che se lo ha aiutato economicamente è una questione che non intende approfondire. Ha affermato che per lei il denaro non ha valore e che se Vittorio meritava il suo sostegno, era giusto fornirglielo. Inoltre, Valeria ha espresso l’opinione che se Vittorio avesse seguito i suoi consigli, sarebbe ancora oggi un nome di spicco nel panorama cinematografico internazionale.

Infine, Valeria Marini ha condiviso alcune esperienze lavorative nel mondo dello spettacolo italiano. Ha parlato del suo coinvolgimento al Festival di Sanremo accanto a Mike Bongiorno, ricordando il lato severo ma amorevole dell’illustre presentatore. Valeria ha rivelato un piccolo lapsus, chiamando Mike “Buongiorno” per errore, ma ha spiegato che lui non si è offeso. Inoltre, Valeria ha menzionato la sua collaborazione con Pippo Baudo, considerato un vero e proprio monumento dell’industria televisiva italiana. Nonostante Pippo cambiava le domande preparate da Valeria per le interviste, lei ha sottolineato che non ne prendeva a male, riconoscendo l’esperienza e la competenza di Baudo nel campo della televisione.

L’intervista di Valeria Marini al Corriere della Sera ha permesso di gettare luce su alcuni aspetti meno noti della sua vita e della sua carriera. La sua sincerità e le sue confessioni hanno suscitato curiosità e interesse nel pubblico, che continua ad apprezzare la sua personalità magnetica e il suo contributo all’industria dello spettacolo italiano.

Link